annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendere cavalli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendere cavalli

    Salve a tutti
    Non da molto ho creato un personaggio con caratteristiche da pastore perche' mi piaceva l'idea di cercare nel bosco e tamare...
    Purtroppo mi sono reso conto che e' difficile la vita del tamatore in quanto i vendor non mi comprano i cavalli...
    Da qui la domanda: e' possibile mantenersi facendo il tamer? (Ovvero, esiste un vendor che mi compra le bestie? non pretendo di vendergli 10 cavalli al giorno... e' solo per riuscire a uscire dalla poverta' niubbesca, senza dover ricorrere ad attivita' secondarie / terziarie)
    Vedo che piu o meno su a heaven ne vanno parecchi al giorno... e la gente paga almeno 400...

    Gia' che siamo in tema, ho letto che alzare taming nn e' facile, e che vanno ammazzati gli animali tamati. E' ancora valida la regola?
    Ho letto che da 0 a 55 la guida consiglia vendor e cavalli.
    io saro' a 39 piu o meno... (lo so lo so... nn mi passa piu) mi confermate che e' meglio usare la skill sui cavalli o si alza anche a heaven con galline capre mici e topi?

    Se qualcuno mi da una mano gli dico grazie (e gli regalo un gatto)

  • #2
    la vita del tamer, sopratutto agli inizi, non è affatto semplice...

    non esistono NPC che comprano le bestie che sei in grado di tamare... dovrai far salire la skill fino a quando sarai in grado di tamare pet più potenti (greater dragon, fire beetle, cu sidhe se sei elfo) e cercare di venderle ai pg... il modo più semplice è il tamaggio su commissione (dai un occhio alla sezione mercato, ne troverai alcuni)...

    per quanto riguarda la skill fino a 55 devi andare di cavalli, vai al recinto di Skara Brae (se hai la fortuna di trovarlo libero) e dacci dentro coi lalli io ti consiglio di rimanere li finché ti sale (anche se più avanti rallenterà) e poi andare direttamente a bull (attorno ai 70 punti skill), oppure seguire la scaletta ed andare a polar bear, etc

    un ottimo script per gainare (io lo usai a suo tempo, qualche anno fa) è Aegis Uber Tamer

    Commenta


    • #3
      se vuoi fare soldi fatti un worker o un war tanker iniziare subito con il tamer è difficile perchè prima di potare taming a 110 o 115 ce ne vuole. un tamer cmq per far soldi va nei doungeon vendere i pet è un passatempo inutile al massimo puoi portare i pet allo zoo di moonglow che funziona come la libreria ( dopo un pò di cose che consegni hai dei premi)

      per il macraggio di taming usa lo script che ti ha linkato qua sopra io ho potato da 30 a 115 stando sempre dai polar poi aggiungendo il tamaggio degli snow leopard e white wolf

      Commenta


      • #4
        io Ti consiglio anche di farti il premium così puoi usare il personaggio avanzato e skillare per piu di metà il tuo pg! Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
        inoltre ti da la possibilità appena attivi per la prima volta il premium di avere in omaggio una hooded tunica che può essere venduta a 2,5kk/3KK varia abbastanza il prezzo e quindi ti da la possibilità di avere l'insure necessaria e inoltre di avere il tuo personaggio praticamente skillato per più di metà . (da 85 in poi vai a delucia e tami bull e in una settimana hai finito
        Ovviamente è un suggerimento ^^ poi tu sei libero di fare come ritieni più opportuno ma se vuoi dare anche una mano allo shard e a te stesso ti consiglio di spendere 18 euro!
        Good game ciauuuuu
        Icq 453524039



        sigpic
        PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
        HAPLO [AOT]
        EnKAkVaR [TgS]

        Commenta


        • #5
          Grazie mille dei suggerimenti
          Vediamo un po cosa riesco a combinare...

          Grazie per lo script!
          EasyUo eh?
          provo a scaricarlo... mai usato
          Ultima modifica di Arsis; 08-01-2011, 08:10.

          Commenta


          • #6
            come ti hanno consigliato sopra come primo pg soprattutto se non hai esperienza non è molto adatto il tamer, considerando i nuovi settaggi anche una volta che l'hai skillato se non hai un buon equip in solitaria riesci a fare poco o niente.. e lo dico nonostante che il tamer sia uno dei miei personaggi preferiti

            Commenta

            Sto operando...
            X