annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONSIGLIO] Pg war in corso d'opera: come continuare e cosa fare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CONSIGLIO] Pg war in corso d'opera: come continuare e cosa fare?

Allora, inizio col postare il mio pg di adesso:

Skill:
    Sword 100
    Tactics 100
    Anatomy 100
    Necro 100
    Ss 100
    Bushido 90.1 (devo portarlo a 100)
    Chiva 65 (visti un po' di template guida, lascio i punti per dopo le SOP, non sto a portarla a 100 per poi riportarla giù)

Skill cap attuale: 705

Con l'equip arrivo a queste caratteristiche:

STR 117
    DEX 93
    INT 46

hp 129
    stam 100
    mana 66

Hci 44
    Dci 45
    Ssi 60
    Di 65
    Lmc 0 - Mr 0 (punti dolenti)
    Fc 1
    Fcr 2

Def full 70

Ora nascono le mie domande:
    1) Cosa dovrei cambiare nel mio pg?
    2) Cosa dovrei soppare e a quanto?
    3) E fondamentale, col pg come è adesso (con piccole modifiche come portare bushido a 100), cosa posso fare per guadagnare soldi (o item da vendere) per comprare le SOP e altro?

Grazie a tutti quelli che risponderanno.
    Jay

ICQ 640163493

"Il test di un programma può essere usato per mostrare la presenza di bug, ma mai per mostrare la loro assenza."

Edsger Dijkstra

Lista Lamer di UOD

Jay

ICQ 640163493

"Il test di un programma può essere usato per mostrare la presenza di bug, ma mai per mostrare la loro assenza."

Edsger Dijkstra

Lista Lamer di UOD

Commenta

Originariamente inviato da JollyJay Visualizza il messaggio
      1) Cosa dovrei cambiare nel mio pg?
      Personalmente non mi piacciono i war necro con ss...metterei healing a 100, portando la destrezza almeno a 120.
      Poi ovviamente devi avere come minimo un 20% di lmc e 5 di mr (cerca di mettere carapace, ti risolve molte cose) e monili per giocare in almeno 2/3. Bushido a 100 per me non è molto utile, piuttosto lasciala a 50 (giusto per fare danno con honor) e mettiti 35 punti di spellweaving, per lanciare nature senza problemi. Tanto poi se usi una buona leafblade con >40% mana leech spari ignore a raffica e non giochi di lighting-strike per fare ignore.

2) Cosa dovrei soppare e a quanto?
      L'unica sop necessaria è la 120 sword, le altre skill te le puoi giocare un po' come vuoi senza necessariamente soppare nulla (tipo puoi metterti anatomy a 115 per curarti meglio, con healing, e fare un po' più danno oppure).

3) E fondamentale, col pg come è adesso (con piccole modifiche come portare bushido a 100), cosa posso fare per guadagnare soldi (o item da vendere) per comprare le SOP e altro?
      Con un buon tanker in meno di un'ora ti puoi fare un Barra da solo, così le sop, al posto di comprarle, le droppi direttamente al champ
      Altrimenti chiuditi al labyrinth e farma minotaur scout.
      Ciume [KoR]

Commenta

Sto operando...
      X