annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande su UO da un vecchio giocatore spaesato.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma gli artefatti maggiori di tokuno non sono più disponibili? Ai tempi sapevo che si andava dall'ambasciatore a tokuno gli si portava 10 artefatti minori e ne dava uno maggiore a scelta....

Commenta

ancora adesso
      VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
      http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
      E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
      (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
      Amdir il saggio

Commenta

e i minori si droppano a tokuno? oppure bisogna comprare quelli rimasti in game?

Commenta

gli artefatti di tokuno non si possono droppare più da anni quelli che esistono in game sono quelli disponibili quindi devi comprarli per forza da altri pg

Commenta

Altra domandona! che vuol dire mace and shield? lo leggo in diversi post del forum ho fatto una ricerca ma non trovo nulla...

Commenta

Originariamente inviato da Ryogaag Visualizza il messaggio
              Altra domandona! che vuol dire mace and shield? lo leggo in diversi post del forum ho fatto una ricerca ma non trovo nulla...
              http://www.uoguide.com/Mace_and_Shield_Reading_Glasses

che fa parte delle Cooperative Collection (Reading Glasses vari e altre cosette) http://www.uoguide.com/Cooperative_Collection

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Grazie
                Su uod funzionano tutte le cooperative? ho visto un pò di roba interessante XD

Commenta

dread lord è il più malvagio e famoso
                  outcast è il più malvagio ma con fama = 0
                  A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.

Commenta

Originariamente inviato da Ryogaag Visualizza il messaggio
                    Ho messo a macrare necromancy... (addio titolo The Glorious Lord Braxxa) con necro dovrei diventare The Outcast Lord Braxxa?

In questo caso le spell chivlary avranno un effetto molto corto e molto basso no?
                    con il karma negativo le spell di chiva si indeboliscono, le cure saranno più basse, i potenziamenti dureranno di meno e qualche spell, tipo remove curse non funzionerà proprio... tengo a precisare però, che con un buon equip, riuscirai a tenere il karma abbastanza alto... io lo tenevo sui 10k senza problemi

qui potrai vedere i titoli per le combinazioni fama/karma
                    ----------

Commenta

Sto operando...
                    X