annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande su UO da un vecchio giocatore spaesato.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domande su UO da un vecchio giocatore spaesato.

Preciso che sono molti anni che non gioco a uo, ho smesso più o meno con l'arrivo di tokuno.. e non capisco niente dell'ultima espansione con gli elfi...

Ai tempi facevo parte della gilda [HSD] Humiles Servi Dei, ma ormai credo che non sia rimasto nessuno

Per cominciare mi sono fatto il mio pg preferito cioè il paladino classico e pensavo di sostituire la sword con archery vedendo che ci sono molte più cose per gli arceri ora...

Ho anche buildato un worker e mi piacerebbe sapere qual'è il genere di commercio più proficuo al momento.

Ho anche visto in una screenshot che ci sono i tavoli di poker texano!
    Ho cercato un pò nel forum ma non ho trovato informazioni utili..
    Potreste indicarmi dove si gioca?

Grazie a tutti in anticipo

Ok, cominciamo con ordine...

1. Il pala-archer è un pg non molto usato, se vuoi fare pvm ti consiglio un war con necro (per andare in vampiric e fare curse weapon) che ti permette di fare tutti i boss di ml (la nuova espansione) e doom praticamente da solo. Se sei interessato troverai facilmente sul forum skill ed equip da utilizzare (oppure contattatmi e ti do due dritte).

2. Il mercato è in una fase di stallo, vedo un pò di attività nel mercato dei martelli runici, dei kit per archi (ma qui non devi avere una skill, solamente fortuna ), e delle ecru citrine (delle gemme che ottieni minando).

3. Devi andare a vesper e potrai giocare a poker

Spero di aver risposto

Visa
    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
    Amdir il saggio

Commenta

Grazie mille della risposta velocissima

Proverò a vedere come me la cavo col necro(skill mai usata in vita mia)

Se volessi buildare un arciere quale consiglieresti tra le varie build elencate nel forum?

edit: Per quanto riguarda il poker qual'è la posta minima per giocare?

Commenta

bentornato su uodreams !!!
        allora prima di tutto i pg possono essere o umani o elfi ci sono cose che li differenziano principalmente l'umano ha una rigenerazione degli hit points più veloce dell'elfo e ha una base di +20 ad ogni skill ( nel senso che se vuoi castare ad esempio una magia di magery del primo circolo puoi farlo con l'umano avendo magery a 0) mentre con l'elfo hai un aumento del mana di 20 mi sembra sempre e con l'elfo tame rpuoi tamare un cu shide (motivo per cui se vuoi fare tamer fattelo elfo)

per i pg guarda questa sezione http://forum.gamesnet.it/f500/guida-...our-pg-474983/

io do sempre gli stessi consigli che molti condividono per i template il più usato e comodo è il tanker fallo umano

Sword 120
        Bushido 120
        Tactics 120
        Anatomy 120
        Spirit 70
        Necro 100
        Chivalry 65

Forza : 120
        Destrezza: 90
        Intelligenza: 40

EQUIP CONSIGLIATO:
        Soulseeker, totem, carapace, cappare hci, fey leggings , mace and shield reading glasses
        Cercare di portare hp a 140

per fare invece un bell'archer ti consiglierei di farlo per pvp dato che un archer pvm non spacca molto a parte quello che ho io archer tamer ELFO
        archery 100 +hunter adress +20 archery
        tactics 90
        anatomy 90
        healing 80 +10healing con stitcher mittens (guanti)
        animal taming 110
        animal lore 110
        vet 60
        è abbastanza facile da usar ee fare a parte i 3kk dell'hunter adress

per un worker consiglierei quello classico che probabilmente conosci fallo umano
        arms lore 100 (adesso è utile per migliorare il craft) oppure carpentery o bowcraft vedi te
        blacksmithy 120
        tailoring 120
        mining 100
        magery punti rimanenti
        lumberjack 100
        tinkering 100

poi ce ne sono mille altri tra maghi, bardi, paladini, pg per doom e pg per cazzeggiare

P.S. ti consiglio anche pg cercatore di tesori personalmente lo adoro
        BUON GAME!!!!
        Ultima modifica di slutdibrut; 05-01-2011, 22:20.

Commenta

grazie dei consigli! prendo nota!
          Ho sentito parlare del cu shide... ma che ha di speciale? (il nightmare è passato di moda?)

Commenta

Purtroppo si...night e ww non vanno +...

Il cusdhe è molto forte, si cura da solo e cura anche te...occupa 4 slot quindi ti permette di non andare a piedi come invece dovresti fare se usassi il greater dragon.

Ha la res fire un pò bassina, quindi se non metti vet molto alta devi farti targettare dai mob e portarli a spasso mentre il tuo pet li morde

Considerando però che con la nuova ai i boss targtettano te e non il pet, non è troppo complicato.

Per il poker..la posta dipende dal tavolo, se vai con 50k e gli altri entrano con 500k o fai sempre all-in o ti buttano fuori in 3 mani. Cmq il BB è 10k.

Visa
            VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
            http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
            E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
            (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
            Amdir il saggio

Commenta

greather dragon? mi ero fermato al dragon che occupava 3 slot... guardando su stratics questo ne occupa 5.. è una cosa nuova di ML? oppure non mi ero mai accorto della sua esistenza?

Commenta

si è nuovo di ML ci sono molti mob nuovi e boss nuovi
                intanto che macri i tuoi pg ti consiglio di farti un giro su www.uoguide.com e leggerti un pò di roba

Commenta

Sono ancora shockato per il nightmare e compagnia bella ç_ç

Mi ricordo che ai tempi giravo con un fire steed rinominato Scirocco e una WW rinominata Tramontana XD

Penso proprio che devo trovarmi una buona gilda pvm :P

Grazie ancora dei suggerimenti

Commenta

Originariamente inviato da Ryogaag Visualizza il messaggio
                    Sono ancora shockato per il nightmare e compagnia bella ç_ç

Mi ricordo che ai tempi giravo con un fire steed rinominato Scirocco e una WW rinominata Tramontana XD

Penso proprio che devo trovarmi una buona gilda pvm :P

Grazie ancora dei suggerimenti
                    i CED son qui per te

Commenta

Sono interessato all'offerta Online sono Braxxa(quello che dovrebbe diventare war tank) oppure Hanzo(worker infaticabile)

Commenta

allora se appena sei online bazzica per new heaven oppure luna appena vedi un ced lo bracchi e gli chiedi di farti gildare perchè te lo ha detto Daranik.. oppure se ti trovo prima io facciam prima

Commenta

Bene allora ci vediamo presto online

Ho messo a macrare necromancy... (addio titolo The Glorious Lord Braxxa) con necro dovrei diventare The Outcast Lord Braxxa?

In questo caso le spell chivlary avranno un effetto molto corto e molto basso no?

Commenta

si ma tanto chiva ce l'avrai bassa a 65 se spell necessarie andranno bene e diventerai Dread non outcast ora devo uscire cmq sicuramente ci vedremo domani o come ho già detto il primo CED che becchi braccalo

Commenta

il titolo più malvagio è dread o outcast? Perchè se devo essere malvagio allora lo voglio fare fino in fondo XD

Commenta

Sto operando...
                              X