annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SOP120 fishing?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SOP120 fishing?

http://www.uoguide.com/Professional_Fisher_Quests

salve a tutti stavo cercando informazioni per fishing su uoguide e ho trovato questa pagina dove parla di una quest dove bisogna pescare e consegnare dei pesci.
    Non ho ancora fatto la quest ne controllato se esiste davvero dato che ho appena creato pg cercatore di tesori e per macrare fishing mi manca uno script che usi magery e ninji per difendersi ma la cosa curiosa che ho trovato è stata questa: riporto il testo come è sul uoguide

QUEST OBJECTIVE
    Fill the crate on your ship with the correct number and type fish and/or crabs.
    Quests are designed based on Fishing skill level:

0-80 Shallow water Fish
    80-106 Deep Water Fish
    106-120 Dungeon Fish

REWARD rare reward from the Order of the Dragonfish:

Bait for a random rare fish
    A Fishing Powerscroll
    Lava Fishing Pole
    Lava Lobster Trap
    A volume of Order of the Dragonfish Handbook

notate che dice che gli pesci di cui ha bisogno la quest si trovano con la skill da 106 a 120
    nei reward invece c'è la fishing powerscroll immagino a 120 a sto punto
    la mia domanda è questa esiste davvero sta sop o è una sop presente solo in stygian abyss?
    grazie delle risposte
    P.S. (se qualcuno ha voglia di postarmi il link di uno script che funzioni per fishing utiliando magery e ninjitzu non mi offendo :P)

Peggio, la quest e la sop sono robe dell'ultima espansione High Seas, temo ci vorrà un bel po' di tempo prima che arrivi su UOD.

Mi hai fatto ricordare il ladro di tesori che avevo macrato con mio fratello, quasi quasi me lo rifaccio pure io

Commenta

nn siamo ancora arrivati allo stygian abyss xD lolololol
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

Peccato piacerebbe anche a me dato che ho affidato parte del mio tempo al Fisher che ho creato
        Eppoi un'altra cosa, le special fishing net colorate nn ne ho vista manco una
        sigpic
        ICQ 2917000
        §_" A cuoppo cupo poco capa pepe"_§
        §_"Signori si nasce ed io modestamente...lo naqui!"_§
        §_"Acciccia qua..acciccia qua...Ma che fa mi guarda?!...lei con quegli occhi mi shhpoglia...Shhhpogliatoooio!!!"_§
        §_"Excuseme...bitte.. NOIO vulevàn..vulevòn savuàr l' idirizz di dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare, sa è una semplice informazione"_§

Il Principe Antonio de Curtis
        In arte....TOTO'

Commenta

Quelle quest non sono implementate nella versione corrente.
          PS: sono molto rare le reti da pesca colorate
          quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
          Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
            nn siamo ancora arrivati allo stygian abyss xD lolololol
            ma a dire il vero mancano ancora delle cose di ml, ma sono dettagli xD

Commenta

Sto operando...
            X