http://www.uoguide.com/Professional_Fisher_Quests
salve a tutti stavo cercando informazioni per fishing su uoguide e ho trovato questa pagina dove parla di una quest dove bisogna pescare e consegnare dei pesci.
Non ho ancora fatto la quest ne controllato se esiste davvero dato che ho appena creato pg cercatore di tesori e per macrare fishing mi manca uno script che usi magery e ninji per difendersi ma la cosa curiosa che ho trovato è stata questa: riporto il testo come è sul uoguide
QUEST OBJECTIVE
Fill the crate on your ship with the correct number and type fish and/or crabs.
Quests are designed based on Fishing skill level:
0-80 Shallow water Fish
80-106 Deep Water Fish
106-120 Dungeon Fish
REWARD rare reward from the Order of the Dragonfish:
Bait for a random rare fish
A Fishing Powerscroll
Lava Fishing Pole
Lava Lobster Trap
A volume of Order of the Dragonfish Handbook
notate che dice che gli pesci di cui ha bisogno la quest si trovano con la skill da 106 a 120
nei reward invece c'è la fishing powerscroll immagino a 120 a sto punto
la mia domanda è questa esiste davvero sta sop o è una sop presente solo in stygian abyss?
grazie delle risposte
P.S. (se qualcuno ha voglia di postarmi il link di uno script che funzioni per fishing utiliando magery e ninjitzu non mi offendo :P)
salve a tutti stavo cercando informazioni per fishing su uoguide e ho trovato questa pagina dove parla di una quest dove bisogna pescare e consegnare dei pesci.
Non ho ancora fatto la quest ne controllato se esiste davvero dato che ho appena creato pg cercatore di tesori e per macrare fishing mi manca uno script che usi magery e ninji per difendersi ma la cosa curiosa che ho trovato è stata questa: riporto il testo come è sul uoguide
QUEST OBJECTIVE
Fill the crate on your ship with the correct number and type fish and/or crabs.
Quests are designed based on Fishing skill level:
0-80 Shallow water Fish
80-106 Deep Water Fish
106-120 Dungeon Fish
REWARD rare reward from the Order of the Dragonfish:
Bait for a random rare fish
A Fishing Powerscroll
Lava Fishing Pole
Lava Lobster Trap
A volume of Order of the Dragonfish Handbook
notate che dice che gli pesci di cui ha bisogno la quest si trovano con la skill da 106 a 120
nei reward invece c'è la fishing powerscroll immagino a 120 a sto punto
la mia domanda è questa esiste davvero sta sop o è una sop presente solo in stygian abyss?
grazie delle risposte
P.S. (se qualcuno ha voglia di postarmi il link di uno script che funzioni per fishing utiliando magery e ninjitzu non mi offendo :P)
Commenta