annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soulstone verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Soulstone verde

ho un piccolo dubbio oltre che al bisogno di utilizzare una soulstone
    essendo premium so che dopo 4 mesi c'è come premio la soulstone rossa che ha utilizi infiniti e fin li ok. ma vedo spesso in giro anche la soulstone verde intera non il frammento ( frammento che mi è arrivato tempo fa non so perchè) la mia domanda è questa con che dinamica arriva il frammento della soulstone verde nell'account? e più importante per me quando potrebbe arrivare nel mio account la soulstone verde intera? arriverà mai? ho un account di 464 giorni con il premium da 44 giorni circa
    grazie delle delucidazioni

ha la stessa dinamica del fragment, solo che devi essere premium: quando raggiungi i 6 mesi di premium ti arriva in automatico il token, come funzionalità è uguale alla rossa solo che finchè è in token la puoi vendere
    ----------

Commenta

Ovviamente x poter funzionare deve essere completa di tutti i frammenti ...giusto?
      MALEKITH Re Stregone di Naggaroth
      "PUOI CONQUISTARE GLI ALTRI COL POTERE MA CONQUISTERAI TE STESSO SOLO CON LA CONOSCENZA."
      Recita un antico proverbio Drow:
      "L'unica differenza tra un amico e un nemico è che l'amico si merita una morte rapida e indolore"

Commenta

leggete qui:

http://forum.gamesnet.it/f500/soulst...0/#post6140907
        Ultima modifica di Dav87E; 02-01-2011, 16:07.
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

ho capito grazie

Commenta

grazie...come sempre.
            MALEKITH Re Stregone di Naggaroth
            "PUOI CONQUISTARE GLI ALTRI COL POTERE MA CONQUISTERAI TE STESSO SOLO CON LA CONOSCENZA."
            Recita un antico proverbio Drow:
            "L'unica differenza tra un amico e un nemico è che l'amico si merita una morte rapida e indolore"

Commenta

Originariamente inviato da IRONCROW Visualizza il messaggio
              grazie...come sempre.
              ? ho letto che hai chiesto se deve essere completa di tutti i frammenti no ogni frammento puoi utilizzarlo per 5 volte quella intere si distingue dal frammento solo perchè ha usi infiniti

Commenta

no, allora, non occorrono i frammenti per fare un'intera, sono due oggetti non legati tra loro... semplicemente i frammenti hanno usi limitati mentre le intere infiniti
                ----------

Commenta

già che ho aperto il thread chiedo un altra cosa la soultone è l'unico "premio" che ti viene con i 4 mesi di account normale e 6 di account premium o ci sono altri premi anzianità tipo altre soulstone o altro SENZA considerare i veteran rewards del premium?

Commenta

Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggio
                    già che ho aperto il thread chiedo un altra cosa la soultone è l'unico "premio" che ti viene con i 4 mesi di account normale e 6 di account premium o ci sono altri premi anzianità tipo altre soulstone o altro SENZA considerare i veteran rewards del premium?
                    gli unici oggetti che vengono dati automaticamente senza doverli scegliere sono la hooded shroud of shadows all'attivazione del premium e il token per la soulstone verde ai 6 mesi di premium... tutti gli altri oggetti li devi selezionare quando ti compare il menù... per una visuale completa del premium su dreams guarda qua
                    ----------

Commenta

Sto operando...
                    X