annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 domande rigurado inscription

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2 domande rigurado inscription

sò che si craftano libri piu sgravi se si ha 120 magery, ma 120 deve essere reale o posso usare anche dei monili?

e poi vorrei sapere con quale quest a heartwood si prendono le recipe degli scrapper's... thx :*

una volta un tipo mi disse che servivano i 120 reali...
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

credo che basti essere soppati ed arrivarci con i monili ma non ne son sicuro
      per la recipe dello scrapper devi andare a hertwood a destra ci sono le quest da tinker fai la quest dove devi consegnare 10 tinker tool (per me è la più veloce ne crafti un centinaio alla volta e fai 10 quest, non illuderti è cmq una noia mortale farle) li trovi le recipie per alchemy per le pozioni strane che non ricordo i nomi poii le recipe per gli artefatti craftabili con tinkering (quali essence of battle, pedant of the magician) e anche quella dello scrapper.. buona ricerca

Commenta

Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggio
        credo che basti essere soppati ed arrivarci con i monili ma non ne son sicuro
        per la recipe dello scrapper devi andare a hertwood a destra ci sono le quest da tinker fai la quest dove devi consegnare 10 tinker tool (per me è la più veloce ne crafti un centinaio alla volta e fai 10 quest, non illuderti è cmq una noia mortale farle) li trovi le recipie per alchemy per le pozioni strane che non ricordo i nomi poii le recipe per gli artefatti craftabili con tinkering (quali essence of battle, pedant of the magician) e anche quella dello scrapper.. buona ricerca
        mito! grazie

grazie anche a te vaughn, x sicurezza arrivo a 120 reali

Commenta

se hai punti disponibili ti conviene asd

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

Per iscribe : tempo fa si era parlato di questo problema. A dire il vero alla fine nn si era capito se bastavano da monile o servivano reali. Ovvio che per essere certi di avere il bonus al max se li hai reali sei apposto

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Volete la risposta definitiva così potete mettervi l'anima in pace ?

Dal vangelo secondo RunUO:
              Spellbook.cs, linea 813, funzione OnCraft(...)

codice:
              int magery = from.Skills.Magery.BaseFixedPoint;
              ".BaseFixedPoint" è il valore di base della skill moltiplicato per 10, quindi servono REALI.

Commenta

Sto operando...
              X