annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemino xD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problemino xD

    Raga ho un problema...in poche parole, volendo giocare anche su un altro shard che ha una patch diversa da quella di uod ho fatto due cartelle, una con versione per uod e una con versione per questo shard , il problema è che ora sia su uod che sull'altro mi rimane su verifying account...potete aiutarmi?

    PS: ho provato ad entrare anche su hibryd e gli altri in default di razor ma rimane anche cn loro su verifying account

    PSS: ho windows xp e windows firewall attivato

    PSSS: ho provato sul portatile e mi funziona tutto....poi ho cancellato tutte le cartelle nel fisso ed ho trasferito la cartella per uod dal portatile al fisso e rimane lo stesso su verifying account...quindi penso sia un problema del computer...qualche consiglio?

    PSSSS: mi ripetono tutti in map: "è down il server", ribadisco anche qui che non è da oggi che non mi funziona, ma da quando ho messo un'altra cartella di uo, quindi da circa 2-3 giorni, ho provato anche a loggare su uo tc9 ma mi rimane su verifying account anche lì...xD
    Ultima modifica di Zell102; 01-01-2011, 21:14.

  • #2
    se usi razor devi solo far attenzione ad accoppiare client e server

    se utilizzi il client di uod e imposti il server dell'altro shard probabilmente non ti farà entrare ^^

    Commenta


    • #3
      ma ora ho solo una cartella (quella per entrare in uod) e, mettendo ip e porta di uod, non mi fa entrare lo stesso, ho provato anche con hibryd e demise ma non funziona...rimane su verifying account
      Ultima modifica di Zell102; 02-01-2011, 12:47.

      Commenta

      Sto operando...
      X