annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info su regolamento cambio nome

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info su regolamento cambio nome

buon anno a tutti domanda qualcuno mi può dare qualche info riguardo al cambio nome del pg? esistono nomi che non possono essere assegnati al proprio pg?

ciao
    Quando si assegna un nome ad un personaggio, una casa o un animale (pet) si dovranno seguire le seguenti regole:

* Il nome non dovrà arrecare disturbo, infamia, o molestia indiretta che possa causare imbarazzo per chiunque.
    * Non sarà accettato alcun nome che sia correlato a Gamesnet o UODreams o ad un qualsiasi membro dello Staff.
    * Non si potrà dare al proprio personaggio il nome di un NPC, mostro, oggetto o personaggio presente nel gioco di Ultima Online.
    * Il nome non dovrà presentare combinazioni di parole che possano comporre epiteti offensivi. Tale disposizione contempla anche le espressioni dialettali.
    * Il nome non dovrà fare riferimento, sia direttamente che indirettamente, a serial killers o persone condannate per crimini contro l'umanità nei precedenti 100 anni.
    ----------

Commenta

Radamanthys grazie sei stato gentilissimo ma un nome come latin pusssy non mi sembra infranga alcun regolamento o sbaglio? leggendo quanto mi hai scritto non è offensivo verso nessuno, se avessi chiamato il mio pg berlusca bah ancora ancora lo posso trovare offensivo ma latin pussy no eh

lo chiedo perchè non credo sia accettato come nome, anche se non capisco il perchè visto che il regolamento non lo vieta

Commenta

niente volgarità sullo shard

E' vietato utilizzare un linguaggio offensivo, scurrile o sessualmente esplicito anche quando questo non sia rivolto all'avviso di un altro giocatore.

Commenta

Uhm... potresti chiamarlo Latin Bernarda

Vota per UODreams:
          uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Sto operando...
          X