annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prima casa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• prima casa

salve
    volevo sapere dopo quanto tempo di gioco si può costruire la prima casa
    "Meglio far silenzio e passar per stupidi che parlare e levare ogni dubbio"

msn : latro.uo@hotmail.it

Molto semplicemente quando hai abbastanza cash per acquistarla

[KP] Recruit - Join us!

Commenta

ok thx ^^
      "Meglio far silenzio e passar per stupidi che parlare e levare ogni dubbio"

msn : latro.uo@hotmail.it

Commenta

io la prima casa me la hanno pagata tutta gli ettin ....
        il 1°kk che mi sono fatto tutto da loro lo usato per la casa O_P
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

A me la prima casa me la regalata Largi che li ringrazio ancora ed e una 18x18 a Luna.

ICQ 627-712-838

Commenta

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da adrytug Visualizza il messaggio
              A me la prima casa me la regalata Largi che li ringrazio ancora ed e una 18x18 a Luna.
              shhhhh.... nn dire in giro ste cose che poi vengono tutti a cercarmi

buon 2011 Adry :*

Commenta

Io all'inizio ho giocato senza casa perche c'era una casa con tutte le casse settate anyone dove io posavo tutto asd

Commenta

scusate visto che siamo in tema case ..... io qualche tempo fa volevo piazzarmi il castello (quello grosso) ma non sono riuscito a trovare un maledetto buco dove poterla piazzare ...... dite che è possibile che non ci sia piu posto per questo castello??

Commenta

Beh guarda, posso dirti che fino a qualche tempo fa Dreams aveva talmente tanta utenza che era difficile pure trovare un buco per una casetta di medie dimensioni. Visti alcuni degli ultimi fix, molti players hanno preferito migrare su altri nidi e quindi ho visto che ci sono molti più spazi liberi rispetto a prima. Forse si, per un castello di messime dimensioni è ancora dura trovare un buchino..

Commenta

gia gia forse vero proprio di grandi dimensioni sarà ancora dura trovare del posto.
                      secondo me magari qualche GM potrebbe magari aumentare alcuni spazi per renderli acessibili per quelle dimensioni , a volte lo spazio è tanto ma basta un sassolino o una pianta sperduta per non fartela piazzare...... speriamo davvero che ci pensino un pò....

Commenta

Sto operando...
                      X