annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con UOMAP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con UOMAP

Salve, il mio problema è questo: quando avvio uomap o che sia connesso ad un server o che non lo sia, il punto del pg rimane fermo nella schermata nera. Anche cambiando mondo non riesco a risolvere il problema...qualcuno sa cosa puo' essere? o magari qualcuno ha il mio stesso problema?

P.S. ho già provato a scaricare di nuovo map ma non è cambiato il risultato.

Grazie in anticipo.

devi loggare con razor senno' nn ti trakka il pg.....se hai win vista o 7, aprila con i diritti di amministratore
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Perfetto! Risolto il problema, ho eseguito UOMAP come amministratore e funziona tutto come prima!

Grazie Dave87E, davvero molto gentile!

Commenta

figurati, se puo esserti utile questo lo avevo postato in diversi thread precedenti:

questa procedura la devi eseguire per: client di uodreams, launcher di razor, di uoam e easy uo

completo dicentoti che se vuoi vedere i couter item nella barra di uo, devi anche spuntare la caserlla SCOMPOSIZIONE DESKTOP...

è possibile anche che secondo il programma che usi per pulire file e registro, ti risetti le opzioni delle applicazioni, o anche se tipo sposti gli eseguibili da una cartella all'altra perdono i settaggi, quindi devi stare attento che le opzioni da sistemare (riportate nel passo precedente) siano inserite xD

enjoy xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Praticamente avevo impostato di eseguire come amministratore sia razor che easyuo e map mi aveva sempre funzionato anche da "non amministratore"...ora l'ho settata da amministratore e funziona a modo.

Commenta

a me invece si vede sempre la schermata nera...e non mi fa neanche connettere a nessun server..mi dice connection refused

Commenta

connection refused ha solo due motivi:
              o sbagli indirizzo e porta o password xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

si infatti xD avevo sbagliato un numero ahahahah, cmq vedo sempre tutta la schermata nera...

PS: per il problema del verifying account...ho formattato tutto e ora va tutto bene ahahah

Commenta

a mali estremi estremi rimedi ^^

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Sto operando...
                  X