annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi nuova patch

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi nuova patch

    Ciao a tutti,nn capisco + come loggare..
    Dp ke ho patchato fino alla 7.0.11.2 (patch95) x poter visualizzare i regali di natale,quando tento di fare il login riesco a vedere tutti i nomi dei mie pg,ma quando sta x entrare mi và in connection lost..mi sapreste aiutare plz?? tnx


    Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.

  • #2
    Credo che avevdo 95 patch non hai il client di Mondain's. A me va benissimo con quello pero mi dice solo 80 patch.

    ICQ 627-712-838

    Commenta


    • #3
      confermo che si deve fermare alla patch 80.... dal sito di drams trovi il link dove scaricare il gioco ml
      . . . . . . . . . . . . . . . . .


      . . . . . . . . . . . . . . . . .

      GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

      Commenta


      • #4
        Ciao a tutti,

        purtroppo ho un problema molto simile con la patch 7.0.11.2 numero 80. Sono entrato, ho preso il regalo e poi mi si è sconnesso il client.

        Ora appena seleziono il personaggio mi da connection lost!

        Qualcuno può darmi una mano?

        Grazie anticipatamente.

        Saluti,
        Longisland

        Commenta


        • #5
          okkey grazie mille raga,scaricherò il gioco e vi farò sapere.. ;-)


          Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da longisland Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,

            purtroppo ho un problema molto simile con la patch 7.0.11.2 numero 80. Sono entrato, ho preso il regalo e poi mi si è sconnesso il client.

            Ora appena seleziono il personaggio mi da connection lost!

            Qualcuno può darmi una mano?

            Grazie anticipatamente.

            Saluti,
            Longisland
            Fai page in game con un altro pg..

            • ICQ 605414737

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da longisland Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti,

              purtroppo ho un problema molto simile con la patch 7.0.11.2 numero 80. Sono entrato, ho preso il regalo e poi mi si è sconnesso il client.

              Ora appena seleziono il personaggio mi da connection lost!

              Qualcuno può darmi una mano?

              Grazie anticipatamente.

              Saluti,
              Longisland

              Ah quindi anke cn la patch 80 ci sn problemi..mmm strana questa cosa.


              Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.

              Commenta


              • #8
                Sono stato un po' precipitoso nello scrivere...Era il mio primo msg!

                Ho appena scoperto che con il mio secondo personaggio riesco ad entrare mentre è solo con il primo che proprio non ci riesco. Non vorrei che il problema sia che ho messo nello zaino il regalo insieme ad un altro oggetto che era nel pacco (rosso a forma di manico di ombrello)...Ho il sospetto che non avrei dovuto toccarlo!!!

                Scusate per il doppio msg

                Saluti,
                Longisland

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da longisland Visualizza il messaggio
                  Sono stato un po' precipitoso nello scrivere...Era il mio primo msg!

                  Ho appena scoperto che con il mio secondo personaggio riesco ad entrare mentre è solo con il primo che proprio non ci riesco. Non vorrei che il problema sia che ho messo nello zaino il regalo insieme ad un altro oggetto che era nel pacco (rosso a forma di manico di ombrello)...Ho il sospetto che non avrei dovuto toccarlo!!!

                  Scusate per il doppio msg

                  Saluti,
                  Longisland
                  No bhe nn sei stato precipitoso x niente,xkè cmq dovresti riuscire a loggare cn qualsiasi personaggio..quindi il problema ci sta e bisogna capire da cosa è dato..io nn ho preso ancora nessun regalo appunto xkè ho patchato e adesso mi và in connection lost e nn riesco a loggare..l unica cosa ke mi viene in mente è quella ke mi hanno suggerito qui sopra e cioè di riscaricare il gioco..Se qualcun altro ha il mio stesso problema e ha già risolto plz si faccia avanti o magari qualke gm d aiuto.


                  Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.

                  Commenta


                  • #10
                    Prima di fare un page in game ho fatto un page sul sito e ora spero di ricevere qualche aiuto!

                    Saluti

                    Longisland

                    Commenta


                    • #11
                      raga io ho un problema da tanto allora ho istallato la pach ecc e tutto mi funziona bene pero uso razor e con razor nn posso fare ne profili ne macro ( nn so xk) mi dice errore caricamento profili ho provato a istallare e reistallare ma nulla prima k aggiornavo usavo il launcher di uo e tutto andav a bene =( se sapete come fare ad aiutarvi vi vorro tanto bene

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Lupoalberto Visualizza il messaggio
                        raga io ho un problema da tanto allora ho istallato la pach ecc e tutto mi funziona bene pero uso razor e con razor nn posso fare ne profili ne macro ( nn so xk) mi dice errore caricamento profili ho provato a istallare e reistallare ma nulla prima k aggiornavo usavo il launcher di uo e tutto andav a bene =( se sapete come fare ad aiutarvi vi vorro tanto bene
                        controlla che hai ultimo razor poi devi far partire tutti i programi come administratore. UO, Razor, EUO. Almeno prova cosi.

                        ICQ 627-712-838

                        Commenta


                        • #13
                          tvb tantissimo mi sei stato molto d'aiuto :******

                          Commenta


                          • #14
                            Allora ho riscaricato il gioco,ho riscaricato razor all ultima versione..ma nn ho risolto nulla.
                            L unica cosa positiva è aver scoperto ke cn gli altri pg posso entrare,soltanto cn il quinto pg quando tento di entrare mi va in connection lost..l unica soluzione e fare a meno di quel pg( ke mi sembra una soluzione critica poichè il pg è skillato,soppato e equippato) oppure si sta cercando di risolvere il problema?? kiedo ai player ke hanno il mio stesso problema(se hanno dei suggerimenti) e ai gm se si sn messi in moto x risolverlo.


                            Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.

                            Commenta


                            • #15
                              mmm come nn detto...sn entrato cn il mago,sn andato a prendere i regali di natale e dopo un pokettino mi è andato ank esso in connection lost e nn posso + entrarci,invece se entro cn un altro pg mi fa entrare..quindi penso sia un problema ke avviene nell area party.


                              Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X