annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info holiday wreath

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info holiday wreath

    ragazzi domanda ho provato a mettere sulla parete lla ghirlanda (che fà veramente sboccare) una l'ho rimossa e l'altra che ho messo sulla parete è sparita immediatamente come l'ho applicata qualcuno a qualche idea di che fine ha fatto?

  • #2
    Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
    ragazzi domanda ho provato a mettere sulla parete lla ghirlanda (che fà veramente sboccare) una l'ho rimossa e l'altra che ho messo sulla parete è sparita immediatamente come l'ho applicata qualcuno a qualche idea di che fine ha fatto?
    Slogga e Rilogga se non c'è prova a vedere nel "Relocate Moving Create" della casa..

    • ICQ 605414737

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
      Slogga e Rilogga se non c'è prova a vedere nel "Relocate Moving Create" della casa..
      già fatto e il moving create è vuoto

      Commenta


      • #4
        il moving crate poi funziona solo nel caso stai customizando casa..
        . . . . . . . . . . . . . . . . .


        . . . . . . . . . . . . . . . . .

        GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
          ragazzi domanda ho provato a mettere sulla parete lla ghirlanda (che fà veramente sboccare) una l'ho rimossa e l'altra che ho messo sulla parete è sparita immediatamente come l'ho applicata qualcuno a qualche idea di che fine ha fatto?
          Certe volte si vede come se fosse al piano superiore. Controlla con tasto ctrl e shift per vedere.

          ICQ 627-712-838

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da adrytug Visualizza il messaggio
            Certe volte si vede come se fosse al piano superiore. Controlla con tasto ctrl e shift per vedere.
            grazie era finita al piano di sopra boh

            Commenta

            Sto operando...
            X