ragazzi domanda ho provato a mettere sulla parete lla ghirlanda (che fà veramente sboccare) una l'ho rimossa e l'altra che ho messo sulla parete è sparita immediatamente come l'ho applicata qualcuno a qualche idea di che fine ha fatto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
info holiday wreath
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggioragazzi domanda ho provato a mettere sulla parete lla ghirlanda (che fà veramente sboccare) una l'ho rimossa e l'altra che ho messo sulla parete è sparita immediatamente come l'ho applicata qualcuno a qualche idea di che fine ha fatto?
- ICQ 605414737
-
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggioSlogga e Rilogga se non c'è prova a vedere nel "Relocate Moving Create" della casa..
Commenta
-
il moving crate poi funziona solo nel caso stai customizando casa... . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggioragazzi domanda ho provato a mettere sulla parete lla ghirlanda (che fà veramente sboccare) una l'ho rimossa e l'altra che ho messo sulla parete è sparita immediatamente come l'ho applicata qualcuno a qualche idea di che fine ha fatto?
ICQ 627-712-838
Commenta
-
Originariamente inviato da adrytug Visualizza il messaggioCerte volte si vede come se fosse al piano superiore. Controlla con tasto ctrl e shift per vedere.
Commenta
Commenta