annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DOmanda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DOmanda

C'è chi non ha niente di meglio da fare che farmi mettermi in agitazione dicendomi che la soul stone è un premio che viene assegnato in base al tempo di gioco -indipendentemente dal tipo di account-.
    Ho fatto bene a mandare a quel paese questa persona oppure un minimo di verità c'è?

▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
    UOD LAMER LIST

la fragment la ricevono tutti a 180 giorni di account, quella intera mi sembra solo i premium

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da UomoSenzaNik Visualizza il messaggio
      C'è chi non ha niente di meglio da fare che farmi mettermi in agitazione dicendomi che la soul stone è un premio che viene assegnato in base al tempo di gioco -indipendentemente dal tipo di account-.
      Ho fatto bene a mandare a quel paese questa persona oppure un minimo di verità c'è?
      hai sbagliato a mandarlo a quel paese leggi qui che è spiegato molto bene http://forum.gamesnet.it/f500/soulst...0/#post6140907

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
        la fragment la ricevono tutti a 180 giorni di account, quella intera mi sembra solo i premium
        ecco perche quella che ho comprato nn me la fa' utilizzare, nn è abbastanza maturo l'acct... xD
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

accidenti! grazie ragazzi dell'info

◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
          UOD LAMER LIST

Commenta

........ma vi divertite a creare confusione?

gli oggetti che per essere utilizzati richiedono anzianità sono SOLO le robe reward (quelle che danno bonus 3% phisic) e i dye tub non comuni

tutti gli altri possono essere utilizzati anche da pg con 1 minuto di gioco

se hai comprato una soulstone o un soulstone fragment non potrai utilizzarlo semplicemente perchè quell'oggetto si lega all'account del primo utilizzatore.

Commenta

Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggio
              se hai comprato una soulstone o un soulstone fragment non potrai utilizzarlo semplicemente perchè quell'oggetto si lega all'account del primo utilizzatore.
              io ho comprato ed utilizzato una soulstone di un'altro utente quindi non ricevuto eppure risco ad utilizzarlo

Commenta

ne andrebbe vietata la vendita allora, magari multarli

GM Kriegstreiber Käse®
                Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
                  io ho comprato ed utilizzato una soulstone di un'altro utente quindi non ricevuto eppure risco ad utilizzarlo
                  perchè la tua era in token, se la compri già aperta non puoi usarla, che sia fragment o intera.
                  ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                    perchè la tua era in token, se la compri già aperta non puoi usarla, che sia fragment o intera.
                    tnx non si finisce mai di imparare

Commenta

Sto operando...
                    X