annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problemi!

ragazzi ho un problema sto aggiornando uo con la patch ma fino a che devo arrivare sono arrivato a7-0-7-3 ma il client non va...

Originariamente inviato da thefenix87 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema sto aggiornando uo con la patch ma fino a che devo arrivare sono arrivato a7-0-7-3 ma il client non va...
    devi aggiornare fino alla fine 7.0.11.2

Commenta

e devo cambiare la port giusto? non mettere piu 2000

Commenta

Originariamente inviato da thefenix87 Visualizza il messaggio
        e devo cambiare la port giusto? non mettere piu 2000
        forse il tuo problema è su razor razor server e port li devi lasciare così ma da qualche problema al momento a non tutti và prova invece ad aggiornare il client fino all'ultima pacth e fai il login usando il client e non razor prova a vedere se riesci a logare

Commenta

che parto aggiornare il client..conviene reinstallare tutto scaricandosi i 970 mb dal sito..

ora mai vedo la fine..ma ci ha messo la bellezza di 6 ore di patch..e considerando che ho fastweb fibra=(
          ICQ 579630104
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
          Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
          Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
            6 ore di patch..e considerando che ho fastweb fibra=(
            io ho infostrada e ci ho impiegato si e no 2 ore, e non sei il primo che leggo che ci impiega così tanto boh

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
              che parto aggiornare il client..conviene reinstallare tutto scaricandosi i 970 mb dal sito..

ora mai vedo la fine..ma ci ha messo la bellezza di 6 ore di patch..e considerando che ho fastweb fibra=(
              fastweb fibra e 970 mb in 6 ore?

Commenta

io con la tiscali ci ho messo forse un ora e mezzo O_o

cmq i dati che devi mettere nel file login e su razor sono questi:

195.36.6.33 porta 2593

la porta 2000 è solo di map
                . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                Discord: Jack___#9551

Commenta

io ho riscaricato tutto il gioco gia pathcato da qui http://www.uoherald.com/downloads e ci ho messo un quarto d'ora con una linea lentissima. una volta installato non bisogna patchare nulla è gia pronto

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    fastweb fibra e 970 mb in 6 ore?
                    no per la patch.. per scaricare il client da 970mb appena 30min
                    ICQ 579630104
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

daje....trovate tutte le info piu aggiornate su come giocare sul sito

Commenta

Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggio
                        daje....trovate tutte le info piu aggiornate su come giocare sul sito
                        ma su dreams o su quello di uo?

GM Kriegstreiber Käse®
                        Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
                          io ho riscaricato tutto il gioco gia pathcato da qui http://www.uoherald.com/downloads e ci ho messo un quarto d'ora con una linea lentissima. una volta installato non bisogna patchare nulla è gia pronto
                          io la sto scaricando....però leggo che è la versione 7.0.10.3... qua si dice che si arriva alla 7.0.11.2
                          suppongo dunque che vada patchata lo stesso

Commenta

perfetto

confermo il metodo di niathnas
                            Scaricate da quel link...ci vorrà mezz'ora nn di più...installate in pratica un nuovo gioco.
                            patchate dalla 7.0.10.3 alla 7.0.11.2. tempo circa 15 minuti.
                            impostate il login.cfg con i dati che ci sono sul sito di uodreams alla sezione "come giocare"
                            et voilà, works like a charm!

se usate razor dovete dare il percorso nuovo del client, e via. nn perdete manco le macro fatte.

Avete un doppio vantaggio: avete due installazioni.. quella con la vecchia patch e la nuova.
                            Così in caso di casini con la nuova patch, potete sempre far partire il vecchio gioco.
                            Ciauzzzz
                            p.s Grazie niathnas

Commenta

Sto operando...
                            X