annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BUG e PG BLOCCATO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BUG e PG BLOCCATO

Salve a tutti.

Intanto auguri e complimenti a tutti per l'ottimo lavoro e gioco su questo shard

Anticipato questo, purtroppo, devo lamentarmi un pò:

Sono 3 Giorni, che sono bloccato all'interno del dungeon Barracon Fire, sul ponticello che conduce al Champ Spawn

Sono 3 giorni che invio messaggi di Help al GM in attesa di aiuto, ma il max che ho ottenuto è stato di venir spostato su un tile affianco, anch'esso buggato di solito

Il tasto Help "sono fisicamente bloccato, teletrasportami a..." li dentro non funziona

Essendo morto nnposso usare teleport o rune book

I miei compagni ed amici di Gilda sono venuti piu volte a cercare di aiutarmi, un paio di volte rimanendo anch'essi bloccati ed incastrati su tile buggati, o trattandosi di un champ spawn, rischiando di venire uccisi da PK

Continuo ad inviare (uno ogni 12 ore circa) messaggi di Help in cui chiedo semplicemente di venir teleportato fuori da questo luogo pieno di tile bloccati, altriementi quanto a nulla

Io non vorrei scassare le balle qui sul forum a nessuno, ma come detto oramai sono tre giorni, che deve fa uno???????

Ci sta un cavolo di GM che mi sblocca e mi porta via da li? Manco mi deve ressa...poi me la faccio a piedi...ma aspettare altri tre giorni no!!!! Dico tutto questo nel max rispetto del vostro lavoro....

Grazie cari, e scusate lo sbrocco..spero solo che adesso la cosa si risolva. anche xke per quanto uno ci metta pazienza e buona volontà, cosi gli passa la voglia di gioca!!!
    MALEKITH Re Stregone di Naggaroth
    "PUOI CONQUISTARE GLI ALTRI COL POTERE MA CONQUISTERAI TE STESSO SOLO CON LA CONOSCENZA."
    Recita un antico proverbio Drow:
    "L'unica differenza tra un amico e un nemico è che l'amico si merita una morte rapida e indolore"

Risolto...grazie...ero sicuro che bastasse chiedere

Grazie ancora

Cmq coglierei l'occasione per dare una sistemata a tutti quei tile buggati che ci sono.
    MALEKITH Re Stregone di Naggaroth
    "PUOI CONQUISTARE GLI ALTRI COL POTERE MA CONQUISTERAI TE STESSO SOLO CON LA CONOSCENZA."
    Recita un antico proverbio Drow:
    "L'unica differenza tra un amico e un nemico è che l'amico si merita una morte rapida e indolore"

Commenta

Io sono bloccato da ieri con un PG nell'area party... nemmeno mi fa loggare che mi da connection lost -.-'
      Con altri PG in altre aree invece riesco tranquillamente ad entrare :I
      E' un problema generale o si è bloccato solo il mio PG?
      VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
      ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
      Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
      Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
      Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
        Io sono bloccato da ieri con un PG nell'area party... nemmeno mi fa loggare che mi da connection lost -.-'
        Con altri PG in altre aree invece riesco tranquillamente ad entrare :I
        E' un problema generale o si è bloccato solo il mio PG?
        Prova a fare page con un altro pg ke ti logga e spiega il problema, sicuramente i gm ti aiuteranno

• ICQ 605414737

Commenta

Ragazzi quando i page in game non sono risolti in tempi brevi avete la possibilita' di fare page da sito. Lasciando le giuste informazioni non appena possibile, anche se avete sloggato, vi si sistema il problema.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
            Ragazzi quando i page in game non sono risolti in tempi brevi avete la possibilita' di fare page da sito. Lasciando le giuste informazioni non appena possibile, anche se avete sloggato, vi si sistema il problema.

Amdir
            A proposito di sito, non mi logga piu sul sito :O

Mi esce che l'account e bloccato.. In game mi logga sul forum anche non so quale sia il problema, la password è giusta e da oggi ho provato 6/7 volte..

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

Amdir
              I tile del "ponte" del barraccon sono una cosa nota,basta un teleport anche da scroll e ci si "salva".
              Io più che altro vorrei sapere a cosa sono dovuti i tiles bloccati in generale?
              A casa mia ne ho avuto uno sino ad oggi (fixato poi da AMoscio) e non ne capisco la derivazione dato che non ho mai modificato la casa.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                A proposito di sito, non mi logga piu sul sito :O
                Il blocco per password errata e' stato aumentato a 24h a causa di attacchi al sito, prova tra 24h.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Io più che altro vorrei sapere a cosa sono dovuti i tiles bloccati in generale?
                Ho aggiornato il client sul server, quindi ora il server utilizza gli statici del client 7.0.11.2 che sono totalmente differenti dai vecchi

Amduro

Commenta

Per fare una prova ho aggiornato il portatile (da cui non gioco ad uo) e ho visto che ci si blocca in alcuni posti anche aggiornando
                  AmMoscio

Commenta

beh fai page così controlliamo sti tile buggati da client aggiornato

Commenta

Sto operando...
                    X