annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Sigilli di fazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per il primo post la risposta è si, corretto, giusto ondate di player che combattono fra loro e poi svaniscono.

Per la seconda non so...basta doppiocliccare se non ricordo male...se mi contatti su msn magari ti accompagno io alla stone com...

Visa
    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
    Amdir il saggio

Commenta

Mi pare avessimo chiesto un fix anche sui sigilli al tempo dei tester dato il troppo tempo necessario per corromperli.

Se avete già risolto scusate,ma non ho il tempo di leggere i link dei post precedenti.
      Originariamente inviato da Arghemorg Visualizza il messaggio
      AZZZ
      ho appena letto sul sito! Ma sta cosa delle fazioni è attuale su felucca??
      Cioè mi state dicendo che ci sono 4 fazioni su felucca che si combattono ? Non che è un menarsi a caso? FIGO! Dove posso trovare informazioni attuali rigaurdo le stesse?
      ( intendo chi attualmente è nelle fazioni e le città che controllano e info sulla specifica fazione)
      pls
      Purtroppo hai iniziato a giocare qui solo adesso,ma in passato ce ne sono state di guerre di fazione per i sigilli specie quando giocavamo Minax. Assedi alla roccaforte minax,che ricordi!

C'è stata anche una bella quest organizzata dai GM.

p.s. al volo ho ribeccato sto post ad esempio:
      http://forum.gamesnet.it/f437/un-uomo-di-parola-279252/

Ci fu un assedio di 3 fazioni alla nostra fortezza,fu una bella serata e grande Ares che ha organizzato tutto.
      Ultima modifica di Dj_Amix; 28-01-2011, 19:16.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

non riesco a fazionarmi...come mai? Son andato su diversi sigilli e pietre di fazione ma non succede nulla... XD
        Fidati se hai appena iniziato non fazionarti, più avanti capirai che a grandi poteri corrispondono grandi responsabilità : )

DuZzO ThE NeCrO[TMG]

Commenta

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
          Per il primo post la risposta è si, corretto, giusto ondate di player che combattono fra loro e poi svaniscono.

Per la seconda non so...basta doppiocliccare se non ricordo male...se mi contatti su msn magari ti accompagno io alla stone com...

Visa
          grazie mo vediamo ...la mia ally si è fazionata e forse è per questo che prima non riuscivo a fazionarmi...boh.Mo devo provare ad andare a farlo di nuovo.

Tra l'altro io ho un solo pg e lo userò su entambe le terre non ho intenzione di farmi altri pg pure per il pvp. ^^ mo vedo se non ci riesco posso chiamarti?

Commenta

Ciao,

si chiamami pure i miei contatti li trovi nel profilo. Anche se credo visto che sei in un ally che il procedimento corretto sarebbe quello di contattare prima le persone della tua ally (non vorrei pestare piedi a nessuno ).

Mi ha colpito però una cosa che hai scritto, ovvero che vuoi usare un solo pg.

Io sono premium e ne ho 7 e ti assicuro che nemmeno mi bastano per fare tutto quello che vorrei fare...ho un cercatore di tesori, un ladro, un mago, un archer, un worker ecc...la bellezza di ultima sta anche e sopratutto nella sua complessità e varietà..ogni skill ha una sua utilità..anche stealing che in molti associando al semplice ruba artefatti in realtà ha dei lati nascosti molto interessanti....

Visa
            VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
            http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
            E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
            (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
            Amdir il saggio

Commenta

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
              Ciao,

si chiamami pure i miei contatti li trovi nel profilo. Anche se credo visto che sei in un ally che il procedimento corretto sarebbe quello di contattare prima le persone della tua ally (non vorrei pestare piedi a nessuno ).

Mi ha colpito però una cosa che hai scritto, ovvero che vuoi usare un solo pg.

Io sono premium e ne ho 7 e ti assicuro che nemmeno mi bastano per fare tutto quello che vorrei fare...ho un cercatore di tesori, un ladro, un mago, un archer, un worker ecc...la bellezza di ultima sta anche e sopratutto nella sua complessità e varietà..ogni skill ha una sua utilità..anche stealing che in molti associando al semplice ruba artefatti in realtà ha dei lati nascosti molto interessanti....

Visa
              *

Ti capisco Arghemorg,ma ciò che afferma Visara è verissimo.
              Oltre al fatto che se muori vai in skill loss per 20minuti.

p.s. Se sei in una gilda\ally non ti puoi fazionare singolarmente,devi sgildarti prima altrimenti solo il GM della gilda\ally leader può.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
              X