Ho fatto l'auto patch fino in fondo.......il client e' quello che avevate detto voi.....ho provato a loggare diverse volte ma si blocca a connecting......cosa devo fare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
problema patch
Comprimi
X
-
ti sei ricordato di rimettere la compatibilita a win xp e l'esecuzioni con i diritti di amministratore?. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Originariamente inviato da giuliappo Visualizza il messaggioascolta io di quello che hai detto non ci ho capito una mazza....cmq io nel pc ho windows xp....
Si, bisogna patchare fino alla fine, l'ultimo aggiornamento e' il 7.0.11.2 e ci sono anche i regali di Natale.
Non c'e' bisogno di togliere criptazione o amenita' di alcun genere, potete usare razor o banalmente mettere
LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
nel file login.cfg che si trova nella cartella del vostro gioco e lanciare il gioco dall'elenco dei programmi.
Buon Natale,
Amdir. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
ho risolto tnx.....il problema era nabbissimo.....in pratica appena inserita la psswrd si apre la finestra con il tc9 e uodreams......se nn selezioni la prima volta almeno uno dei due si blocca a connecting........il problema era questo......e potrebbe essere utile a qualche altro nabbo come me!
Commenta
-
asd. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
Commenta