Originariamente inviato da bubbaverde
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Che patch?
Comprimi
X
-
con open euo mi sa nn ci sono ancora script disponibili. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da bubbaverde Visualizza il messaggioidem ho riavviato il comp e fatto ripartire uoautopach e continua
Commenta
-
per ora io sono fermo alla 7.0.6.2...... lentissimo :O. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Io ho cancellato i files nella cartella patch ed ora sta riscaricando la 7.0 vediamo come va a finire....
Edit: ho notato che l'errore dipende dal fatto che stia usando un client piu vecchio, ora vedo se riesco a trovare qualche client piu nuovo.Ultima modifica di TheWhitezone; 25-12-2010, 17:39.
Commenta
-
Magari ti chiedo una cosa scema, hai fatto partire uopatch con i diritti di amministatore (nel caso hai win vista o superiore)?. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
nn ho capito pero' se lo hai fatto partire con i diritti di amministratore xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggionn ho capito pero' se lo hai fatto partire con i diritti di amministratore xD
Edit:Vabbe faccio cosi'.. ho un altra cartella di ultima dove gioco su un altro shard, aggiorno li e poi copio tutto nella cartella di uodreamsUltima modifica di TheWhitezone; 25-12-2010, 18:00.
Commenta
-
anche pensavo fosse blaccato perche la barra blu nn si muoveva, invece è solo lentissimo^^. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
io sono ancora novellino col tanker, ma da quello che mi hanno spiegato per nn missare i mob devo avere hld alta.... ho provato cn la meli e avendo arma con hld 50, ogni tanto la misso anche 4 volte di fila.... il cap di hld qual'e? e che altro devo avere oltre hci ?
scusate il fuoritema xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
- Fey Slayer e gli slayer di ML non devono uscire su armi, spellbook o strumenti craftati o da loot (fix retroattivo)
ma quindi niente più fey slayer? e se avessi già delle armi fey slayer (artefatto mazza rossa fey slayer escluso) queste armi mi spariscono o rimangono salendo esponenzialmente di valore?
Commenta
Commenta