beh se te lo dicono loro vuol dire che avran provato...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Che patch?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioma sicuro che si riesce a giocare? sul sito dice di non sorpassare la 6.0.14.4
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioma sicuro che si riesce a giocare? sul sito dice di non sorpassare la 6.0.14.4
Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggiograzie amdir, quasi finito a patchare, ora la domanda sorge spontanea, si ha in previsione di inizare stygian? XD
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Exoddus Visualizza il messaggioNon mi fa patchare mi da errore e si blocca come posso risolvere il problema? Spero non devo disinstallare tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioSul sito dove?
Commenta
-
La versione a cui dovete patchare è la 7.0.11.2
Io l'ho aggiornata stamattina verso le 5 per riuscire a vedere i regali e devo dire che mi sembra abbastanza stabile (l'unico "bug" che ho visto finora è il dealer alla stanzina di doom che si muove sul posto stile jackson).
cmq complimenti per i regali ed i pacchetti regalo, molto carini.
per chi ha ancora problemi a patchare: questo solitamente succede quando il file "client" non è quello originale della installazione. io, personalmente, dentro la cartella di UO ho molti client (a seconda della versione supportata dallo shard in cui devo giocare) così li switcho con razor in base alle necessità, ma tengo SEMPRE l'originale aggiornato all'ultima versione in modo che quando devo patchare lo rinomino come da origine "client" (perchè io li ho tutti rinominati in maniera diversa in modo da non confonderli) e avvio la patch senza problemi.Ultima modifica di gramoz; 25-12-2010, 16:37.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ugrel Visualizza il messaggioPenso dica nella sezione COME GIOCARE ma penso sia solo da aggiornare il sito
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio(l'unico "bug" che ho visto finora è il dealer alla stanzina di doom che si muove sul posto stile jackson)
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggiocut
Amdir
Buon natale ge' a tutta la tua famiglia, compreso quel "manigoldo" di tuo fratello!!!
>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
------------------------------
Also Known: EX Admin Loki
------------------------------
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioA me arriva al 7.0 e mi da errore boh
Commenta
-
si ma è leeeeentisima xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggioCon questo aggiornamento ho notato che non ti segna piu i contatori sulla testa tramite easy uo. Tipo il contatore del vash healer :O
Non so con gli altri,ma ci sarà da sistemare qualcosa negli script...
Commenta
Commenta