a che patch dobbiamo aggiornare il client? thx
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Che patch?
Comprimi
X
-
io ormai so alla 7.0.9Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioio ormai so alla 7.0.9
Commenta
-
Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggioriesci a visualizzare tutti i premi con il client 7.0.9?Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
io ho la 6.0.14.3.... dopo il fix dalla melisande vedevo tipo i lich che l'attaccavano che cadevano a terra come se stessero morire ma nn morivano.... . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioio ho la 6.0.14.3.... dopo il fix dalla melisande vedevo tipo i lich che l'attaccavano che cadevano a terra come se stessero morire ma nn morivano...
voi patchate...ma poi non potete loggare
Commenta
-
Si, bisogna patchare fino alla fine, l'ultimo aggiornamento e' il 7.0.11.2 e ci sono anche i regali di Natale.
Non c'e' bisogno di togliere criptazione o amenita' di alcun genere, potete usare razor o banalmente mettere
LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
nel file login.cfg che si trova nella cartella del vostro gioco e lanciare il gioco dall'elenco dei programmi.
Buon Natale,
Amdir
Commenta
-
ma sicuro che si riesce a giocare? sul sito dice di non sorpassare la 6.0.14.4
Commenta
Commenta