annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premi quest

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Premi quest

Ciao a tutti.
    Scrivo questo messaggio e spero che sia letto da molte persone e magari anche commentato.
    Oggi 25/12/2010 c'è stata l'ennesima quest e secondo me non è giusto che non ci siano più i premi per tutti i partecipanti ma vengano premiati solo i primi. Non tutti possono essere bravi come il primo che la fa tutta per lo meno tutti si sono sbattuti e come sempre non hanno nulla. Mi ricordo che anni fa tutti avevano un premio, io es ho ancora loccato il cestino d'oro del 2006. Mentre ora i premi sono 3 e vengono contesi tra quelli che hanno più soldi e li comprano loro per le loro collezioni. Un player normale non riuscirà mai a competere con loro in eventuale asta. Non dico di non dare un premio uguale a tutti ma almeno tutti quelli che hanno partecipato si ricordano quel giorno.
    grazie e spero che le mie non siano parole al vento.

Ciao a tutti da Draco Malfoi.

Buon Natale.
    Ultima modifica di rosch; 25-12-2010, 03:49.
    ---------Draco Malfoi [SDF]-----------

-Miei contatti-

MSN: federiktaum@hotmail.it

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Colorazioni Old Tokuno: http://forum.gamesnet.it/f540/vendo-...9/#post7030000

Vendor Draco, Luna Angolo Nord-Est: http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...rd-est-703213/

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Questo era un mini evento, non una quest ufficiale... i premi erano quest points, non items unici nello shard! .. Quindi di che aste parli? o.O

Commenta

Vai a dormire nerd.

Comunque hai ragione (sarebbe giusto dare a tutti un premio giusto perchè hanno finito la quest) poi al primo si può dare qualcosa di più.

UP Per te e buon natale!
      Ultima modifica di narco85; 25-12-2010, 04:39.

Commenta

A buon intenditore poche parole.

Ci siamo capiti Antares.

-Miei contatti-

Vendor Draco, Luna Angolo Nord-Est: http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...rd-est-703213/

Commenta

Uhm no .. non ci siamo capiti >.< .. o almeno non ho capito

Commenta

Penso di capire io quello che vuol dire draco.
            E' brutto che nelle quest (mini o max ) solo i primi prendano il premio sia che siano quest-point sia item.

Io dico che solo le quest che sono delle gare, che so, una gara di pesca, allora sì ha senso che si vinca un premio se si arriva primo altrimenti no.

Commenta

Se il discorso delle aste è poco chiaro intendevo dire che prima tutti i partecipanti avevano un premio, un item che comunque era un ricordo adesso l'ITEM UNICO lo avrà il primo o i primi tre. Quindi nessuno avrà mai un ricordo della quest ma un contentino tradotto in quest point. Es essendoci solo 3 item unici che potenzialmente verranno venduti a CENTINAIA di KK ci potranno essere solo 3 potenziali aquirenti che comprerano quegli item a CENTINAIA di KK e se li lockeranno in casa.
              Scusate se ho sollevato questo polverone adesso (alla fine del mini evento) ma metto le mani avanti per le prossime quest ufficiali.
              Ultima modifica di rosch; 25-12-2010, 05:01.

-Miei contatti-

Commenta

Io ho il pesce + grosso del 2010.... te lo appoggio narco
                però è anche vero che delle altre quest non mi è rimasto nulla
                uppo rosch

Commenta

che bello rosikare anche a natale asd

cmq sia in parte uppo rosch... l'introduzione dei QP è stata una "rovina" per chi colleziona o per chi semplicemente vuole avere un ricordino di un'evento.
                  I QP sono interessanti ... si... però non saranno mai al pari di un oggettino che ricordi al player di aver partecipato alla vita di uod.
                  I QP possono essere dati come premio aggiuntivo ma non come unico premio per una quest.
                  Poi uno può dire.... si ma con i QP ti puoi prendere item sgravi e unici....
                  beh... io (come tanti altri credo) sono anni che accumulo QP per poter prendere qualcosa ed ancora son molto lontano dall'obbiettivo... quindi a stò punto è evidente che uno preferisca un oggettino anche di basso valore

Per il discorso degli item unici etc etc... capisco che possa essere stressante per alcuni nn poter competere con i collezionisti maniaci e danarosi... però calcola che questi player non è che li cacano i soldi che spendono.... se fanno il mazzo per farli.... quindi nessuno ti vieta di accumulare soldi per prenderti un item unico.

Commenta

Originariamente inviato da largitorlucis Visualizza il messaggio
                    cmq sia in parte uppo rosch... L'introduzione dei qp è stata una "rovina" per chi colleziona o per chi semplicemente vuole avere un ricordino di un'evento.

a m e n.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                      che bello rosikare anche a natale asd
                      Non è rosik ma solo una costatazione

Commenta

Da quanto ne so io i QP son stati implementati e vengono usati come premi per le quest, giusto per eliminare quella miriade di premietti che venivano dati ad ogni quest (e che quindi andavano ad intasare troppo il server).
                        Ora ci son i QP che si mettono dentro un libricino ed intasano molto meno il server.

Non dico ne che sia giusto, ne che sia sbagliato, però ha una logica di fondo.

L'unica cosa carina che si potrebbe fare è aumentare un po i QP dati ogni volta..

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
                          quindi nessuno ti vieta di accumulare soldi per prenderti un item unico.
                          ecco!
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Il fatto che prima davano piu premi (a tutti) e ora no, nn si fa altro che far aumentare il valore dei (pochi) premi dati in vari eventi (in tal caso Natale).Upp Rosch

Ps:Un mio pensiero personale è che una persona che anche a Natale preferisce star su UOD un premio lo potrebbe ricevere......(come è successo tutti gli anni passati, che chi stava qui a Natale riceveva un bel premio...)
                            Contatti:

Grazie a shun per la firma
                            Non permettere che qualcuno venga a voi e se ne vada senza essere felice. 

Commenta

Originariamente inviato da TMDONE Visualizza il messaggio

Ps:Un mio pensiero personale è che una persona che anche a Natale preferisce star su UOD un premio lo potrebbe ricevere......(come è successo tutti gli anni passati, che chi stava qui a Natale riceveva un bel premio...)
                              guarda che oggi han dato premi eh.... e pure carucci *___*

cioè che vuoi che ti diano un trinket e na bambola gonfiabile??

-.-

Commenta

Sto operando...
                              X