con bushido 120 e arma a 2 mani, quanto evado???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Evasion Bushido
Comprimi
X
-
Con Staff of magy castare evasion non si hanno i massimi vantaggi, se non ricordo male evasion aumenta la % di parare colpi e per un breve lasso di tempo che va dai 3 ai 6 secondi (+ 2 secondi bonus se bushido, anatomy e tactics sono a 100 o +) è possibile parare anche alcune spell e i dragon breath, e puo essere riutilizzata dopo 20 secondi. Ripeto senza scudo secondo me evasion è inutile.
Commenta
-
forse ho sbagliato a porre la domanda, quello che volevo sapre che possibilità ho di farmi lisciare colpi, io sapevo ke parry con scudo o buschido con arma a 2 mani danno piu o meno la stessa percentuale
in Ts com: <22:20:26>"Onde": perche le sacre scritture ci dicono: odia werd come odi il tuo prossimo :O [sei il mio idolo]
Commenta
-
Originariamente inviato da helemick Visualizza il messaggioforse ho sbagliato a porre la domanda, quello che volevo sapre che possibilità ho di farmi lisciare colpi, io sapevo ke parry con scudo o buschido con arma a 2 mani danno piu o meno la stessa percentuale
Commenta
-
Originariamente inviato da helemick Visualizza il messaggioper farla breve se metto staff of magy amra a 2 mani mage weapon e ho 120 magery, qunato evado colpi?
bushido non da evasiva, ma sostituisce il parrying al gioco senza scudo o con un arma a due mani. in conclusione, permette di bloccare i colpi senza lo scudo e senza avere parrying.
in pratica:
120 magery e staff of magi = combattiva 120 con arma appropriata
100 bushido block chance 17% (arma a 1 mano senza scudo o arma a due mani) < 100 parry con scudo 30% di block
non esiste una formula per l'evade da combattiva vera e propria ma si ricava dall'inversa della chance di colpire:
FORMULA: Hit Chance% = ( ( [Attacker's Combat Ability + 20] * [100% + Attacker's Hit Chance Increase] ) divided by
( [Defender's Combat Ability + 20] * [100% + Defender's Defense Chance Increase] * 2 ) ) * 100
Minimum hit Chance% is 2% at all times.
fonte: straticsUltima modifica di fengyr; 04-01-2011, 02:51.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
Commenta