annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

co-owner due pg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• co-owner due pg

ciao,sono seminuovo e sicuramente non bene informato quindi chiedo venia se dico castronerie.ho appena comprato una casetta col mio pg che e' mago arcere il quale e' quasi allo skillcup quindi ho pensato di creare un pg worker per poter perfezionare il magearcher facendo fare a lui il lavoro di tagliare la legna fare frecce ecc..A questo punto vorrei sapere se e' possibile diventare co-owner oppure friend della casa col mio worker per poter condividerne l'utilizzo in modo da avere in comune forzieri oggetti ecc..La domanda e':Si puo' fare?Se si mi dite anche come?Se no mi dite come fanno tutti gli altri per ovviare e non diventare matti abbandonando la roba fuori casa per poi andare a prenderla con l'altro pg?ho provato a sloggare col worker e poi a loggare col mage ma ovviamente lo puoi fare solo quando l'altro slogga quindi non so che fare.grazie ciao

ciao.
    se hai costruito tu la casa o č di tua proprietą.... sei OWNER con tutti i pg del tuo account.
    Sull'insegna ti rimane il nome del pg che l'ha costruita/comprata ma tutti gli altri pg hanno gli stessi accessi.

Quindi non hai problemi di sorta.

Commenta

superrispostona

Commenta

Sto operando...
      X