annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUEST di bowcraft a Heartwood

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• QUEST di bowcraft a Heartwood

Leggendo un forum straniero, ho letto che dicevano che è meglio consegnare i lethal darts con il pg skillato in Bowcraft and fletching, ma è vero?

Perchè ho consegnato 10000 frecce è mi è uscito solo 1 kit Oak.

Poi un'altra domanda

http://www.uoguide.com/Lethal_Darts

qui dice che c'è la possibilità di ricevere un heartwood tools ogni 1/10,000

Bene, ma con 10,000 intende le quest completate o i dardi consegnati?

1/10k di quest, quindi 100k di frecce XD
    ovviamente è tutta fortuna, ogni quest ha la stessa possibilità che ti esca, ovviamente più ne fai più possibilità hai.
    per quanto riguarda l'avere la skill non ti saprei dire, ma le mie statistiche non sono cambiate da quando avevo bowcraft ad adesso che non ce l'ho più

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

si consiglia la quest dei letal dard più che altro perchè i bolts sono facili da trasportare e non ti occupano uno spazio esagerato e la quest la fai veloce in quanto i bolts soo oggetti cumulativi. per far ela quest non serve bowcraft ma appunto servono i bolts la possibilità di trovare l'hertowood kit è come dici tu di 1/10000 per ogni singola quest quindi volendo può uscirti per due volte di fila un hertwood (difficile ma se ti capita tutto la shard verrà a strozzarti )quindi prevalentemente va a culo lo yew si trova credo con possibilità 1/5000 l'ash credo 1/3000 e l'oak moltop più facilmente. quindi in sintesi non seve skill fatti tanti bolts e prega di avere un gran culo

Commenta

slutdibrut sei sicuro al 100% che non serve avere bowcraft&fletching?

Il discorso che servirebbe bowcraft è strano, però certi players dicevano che si avevano piu' chance... boh.

Commenta

molti player fanno quelle quest per i kit solo pe rpoterli vendere e fare soldi e non hanno la skill per fare le quest l'unica cosa che serve è l'oggetto che richiede o uccidere il mob che ti chiede ma nessuna skill

Commenta

Sto operando...
          X