annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema musicianship e discordance

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema musicianship e discordance

Il problema è il seguente: soppato 120 le bardiche musicianship e discordance.
    discordance a 110 nn sale oltre. e le ho provate tutte dalle pixie sia paragon che non, centauri paragon e non, serpentine dragon paragon, meer eternal...nulla. non sale per niente. 110 e non si schioda.

Musicianship 100, macro in barca ed è già 4 ore di macrata che nn mi sale nemmeno di 0.1.

Non so proprio quale possa essere il problema.
    sono al cap di 700, ma le skill che devo abbassare sono messe in down e le altre up.

il mio è un account base, di 60 giorni di anzianità, nn so se questo può incidere. cmq ve la do come info.

Secondo voi che problema può essere?

se hai realmente soppato a 120 e se sono ancora in salita e le altre in discesa, sono solo più lente..fino a 115 ho macrato per due pg dalle pixie.. poi dopo son passato al serpent dragon.. nn so se senza premium hai il limite di dover cambiare targhet una volta discordato.. cmq posso dirti che nn ho mai avuto problemi, e indicativamente ci misi piu per musi che x disco.. ma nell'ordine di qualche oretta da 115 a 120..
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Ho macrato Disco e Music seguendo la scaletta del forum GN saltando il passaggio swamp dragon cn un monile..ho messo il pg in following sul mob (alt+tasto sx mouse) e creando una macro che discorda con una pausa di 5 sec. Però come ipotizzato da matteo probabilmente per noi premium è più agevole macrare qst due skill.

Commenta

prova questa scaletta

88.6-107.8: Ethereal warriors. Strumenti normali
        107.8-112.8: Serpentine dragons, Strumenti exe.
        112.8-120: Serpentine dragons. Strumenti normali.

oppure ethereal warriors paragon
        Ultima modifica di Radamanthys; 21-12-2010, 14:27.
        ----------

Commenta

grazie per le risp ho risolto.
          allora, il problema stava tutto in un anellino che tra le proprietà aveva +10 anatomy.
          Io avevo messo anatomy in down, nonostante tutto nn scendeva...certo, perchè in realtà stava a zero. tutto apposto adesso.

Commenta

Sto operando...
          X