annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template ladro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Template ladro

ciao a tutti sapete dirmi qual'è il template da laddro migliore da usare? per fregare e cose su felucca agli altri pg e magari anche in champ o a doom (se è li che ci sono gli arte steleabili)
    io ho trovato questo template qua sul sito
    Ladro da champ

SKILLS:

Stealing 120
    Hiding 100
    Stealth 60
    Snooping 100
    Ninjitsu 100
    Magery 110
    Evalint 120
    Ress Spell 100

STAT:

Forza : 120
    Destrezza: 20
    Intelligenza: 110

voi che ne pensate può andare bene? ha magery eval int e res spell quindi può far danni e resistere alle magie però non avendo mai fatto un ladro non saprei come muovermi nel farlo
    grazie in anticipo delle risposte

Ciao,

metterei ninja 120 (se devi usarlo su felucca devi esser sicuro che la wolf form non fallisca).
    Per gli stessi motivi invertirei int e dex..il mana devi usarlo giusto per curarti e per fare un wod al max...60 dovrebbe bastare.
    Per lo stesso motivo metterei SW al posto di eva così da poter attaccare eventuali barra a pochi hp e poi iddarti di smoke bomb.
    Stealth 80 e quindi magery 70.

Per l'equip mi raccomando di mettere hpr 18.

Visa
    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
    Amdir il saggio

Commenta

alla fine ho optato per un pg con:
      hiding
      stealth
      snooping
      stealing
      ninji
      magery
      wrestling
      però non so come mettere le stats per un ladro cosa è importante? la dex o l'int? per questo pg che ha magery e niji devo mettere int alta o la dex serve di più?

Commenta

sono un po' arrugginito nella creazione dei template,ma ho un ladro ed ho visto 1 po' come funziona....
        la dex basta anke a 20,con un po' di regen scappi benissimo senza dover mangiare x recuperarla,non mi soggiunge il motivo di portarla a 120...e poi ricordo che wod senza lmc costa 50 punti mana
        se non fai pvp magery basta 80 per usare mind blast e puoi togliere eva int
        quoto stealth minimo a 80 e ninja 120 (oltre wolf form anke shadow jump ti può servire)
        SW da castare gift of life e ethereal voyage (ho visto ke aiutano)
        pondera ress spell a 120 x resistere dai vari poison
        ricordati le smoke e le pozze di invisibilità

my2centz

Commenta

Ciao,

io toglierei magery dato che senza evalint è poco utile, considera che puoi fare gran parte delle magie fino al 3 cerchio usando le scroll.

Se puoi metti chivalry, che ti permette di tornare operativo senza dover restokkare/indossare lrc

Cerca di mettere a 120 stealth, ninja e stealing che alla fine saranno le skill che userai di piu

Commenta

ma se metto chivarly al posto di magery poi non ho nessuna skill per attaccare va si può usare cmq? perchè a parte hiding stealth snoop stealing e ninji ci metto wrestling per evadere dai colpi e l'ultima skill se è chivarly non ho possibilità di attaccare per questo metterei magery però dato che non ho mai usato un ladro non so bene come sarebbe meglio

Commenta

La procedura corretta per usare il ladro è questa:

snoopi qualcuno, rubi, scappi via.

non devi avere bisogno di curarti, e/o combattere altrimenti significa che hai sbagliato qualcosa.
              infatti usando stealing ninja stealth 120, hiding snooping 100 ti rimangono 160 punti skill che non sono usabili per fare un pg competitivo in combattimento ne tanto meno uno capace di resistere a lungo a vari attacchi (magie, armi etc..)

cercando di fare un template ladro/pvp diciamo, otterresti solo un pg inutile sia come ladro sia nel combattimento contro i giocatori.

Commenta

Originariamente inviato da theundead Visualizza il messaggio
                Ciao,

io toglierei magery dato che senza evalint è poco utile, considera che puoi fare gran parte delle magie fino al 3 cerchio usando le scroll.

Se puoi metti chivalry, che ti permette di tornare operativo senza dover restokkare/indossare lrc

Cerca di mettere a 120 stealth, ninja e stealing che alla fine saranno le skill che userai di piu
                il migliore ladro che conosca :*

120 stealth è d'obbligo per i champ, soprattutto con gli ultimi fix, anche se con 115 me la cavo abbastanza.

Commenta

Originariamente inviato da theundead Visualizza il messaggio
                  La procedura corretta per usare il ladro è questa:

snoopi qualcuno, rubi, scappi via.

non devi avere bisogno di curarti, e/o combattere altrimenti significa che hai sbagliato qualcosa.
                  infatti usando stealing ninja stealth 120, hiding snooping 100 ti rimangono 160 punti skill che non sono usabili per fare un pg competitivo in combattimento ne tanto meno uno capace di resistere a lungo a vari attacchi (magie, armi etc..)

cercando di fare un template ladro/pvp diciamo, otterresti solo un pg inutile sia come ladro sia nel combattimento contro i giocatori.
                  ok grazie mille mi metterò res spell e chiva con la bandana per i punti skill cosi resisto al champ volendo. ma le stats come le metto? prediligo int o dex ? la destrezza serve tanto al ladro?

Commenta

Per quello che ho avuto modo di vedere snooping e stealing dipendono solo dalla skill, quindi prediligo la forza alla destrezza.

il mana serve perche (pur con low mana cost) lo shadowjump consuma molto, e visti i nuovi fix è l'unico modo per girare il champ senza farsi rivelare da mob e player.

cmq sia il mana che la stamina da morto non servono quindi direi strenght al massimo poi subito dopo intelligence e quel che resta dex

PS. il pg cerca di farlo umano, costa di più vestirlo ma ne vale la pena.

io non credo ti entri resspell, comunque sia non dimenticare anche defence chance increase perche a prescindere da resspell un flamestrike entra sempre un ingnore armor (che ora vanno tanto di moda) non è detto...
                    Ultima modifica di theundead; 19-12-2010, 22:53.

Commenta

Sto operando...
                    X