annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

template per tamer bardo PVE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• template per tamer bardo PVE

Ciao a tutti,
    sono nuovo del server, un vecchio player di UO che non lanciava il client da alcuni anni (un decennio).
    Le cose sono molto cambiate da allora, vorrei comunque rollare il mio solito personaggio tamer bardo per cominciare un po di pve e "pagarmi" i pg pvp.
    Ci sono delle cose che devo sapere? Che cosa mi consigliate? Ci sono tecniche particolari/macro che sono un must? Che skill stat?

Per esempio sono in difficolta nello scegliere tra peacemaking (che trovo molto utile, forse perchè sono niub) e provocation, stessa cosa tra magery e chivarly (che ho provato ma non ho apprezzato, provabilmente non l'ho capita).

Vi ringrazio fin d'ora. Ci si vede in game.

Io mi ci trovo bene con discordance onestamente ,sul mio tamer ho le seguenti skills:
    AnimalTaming,Animal Lore,Veterinary,Music,Discordance,Chivalry

Discordance indebolisce il mostro così con i pet fai molto piu danno, altri preferiscono Provocation perchè fai scannare i mob tra di loro,fai quello che ti piace di più.
    Poi..io ho scelto chivalry,per poter fare un pg con chivalry devi avere Fc e fcr alte(Faster Casting e Recovery) Ti curi benissimo,e hai diverse spell carine come Remove curse,veleni,Despiro malas(che dispella le evocazioni nemiche a te,o allontana eventuali mostri)

Se è da tanto che non giochi il tutto potrà sembrarti difficile o forse non ci avrai capito nulla...chiedi qui se hai dubbi..
    anche se io onestamente ti consiglierei di cominciare con un war che una volta finito da molte piu soddisfazioni,è piu resistente e comodo da usare e ti permette di fare piu soldi (a mio modesto parere) poi sta a te la scelta ) buon game
    Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

Commenta

Sto operando...
    X