annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con uo map

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con uo map

Chiedo scusa ma ho reinstallato UO MAP, e non riesco proprio a farlo partire, qualcuno può aiutarmi? Dove sbaglio?

.Ho scaricato il .exe dal sito originale
    -Installato
    - Quando lo faccio partire mi si avvia il download poi al momento di premere "start Uo-map" ecco cosa mi appare.

Riscaricato e reinstallato piu volte....che tocca fa? E' successo ad altri?
    Ultima modifica di IRONCROW; 17-12-2010, 12:51.
    MALEKITH Re Stregone di Naggaroth
    "PUOI CONQUISTARE GLI ALTRI COL POTERE MA CONQUISTERAI TE STESSO SOLO CON LA CONOSCENZA."
    Recita un antico proverbio Drow:
    "L'unica differenza tra un amico e un nemico è che l'amico si merita una morte rapida e indolore"

prova con questo http://www.megaupload.com/?d=W63KH24Y inoltre se ti và rendi compatibile tutti i programmi che usi per giocare client razor easy uo e automap con windows xp sp3 leggi qui come fare http://forum.gamesnet.it/f500/proble...5/#post6190698

Commenta

Ti ringrazio..proverò immediatamente...io cmq uso vista, spero di non avere problemi per questo.
      "PUOI CONQUISTARE GLI ALTRI COL POTERE MA CONQUISTERAI TE STESSO SOLO CON LA CONOSCENZA."
      "L'unica differenza tra un amico e un nemico è che l'amico si merita una morte rapida e indolore"

Commenta

se vuoi consiglio, leva vista e metti il 7... molto piu leggero come so
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

Grazie mille..ho risolto..evidentemente era corrotto il file da dove lo avevo scaricato..grazie mille.

Commenta

Sto operando...
          X