annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall con paladino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• recall con paladino

chi mi sa dire perche quando uso il sacred per recallarmi con runebook,a volte nn mi funziona su certe rune e devo provarne altre che vanno per poi recallarmi in quella che volevo?

scusate discorso contorto

mmm, non puoi fare un video?
    Perchè non ho mai riscontrati problemi simili..
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

non è che ti da "location Blocked"? cioè quando qualcuno è sul punto dove vuoi recallarti e non puoi andarci finchè non si sposta.

Lloyd_@hotmail.it
      649-721-019

Commenta

no nn è location blocked ... ora vedro di fare qualche prova piu accurata se no faro qualcosa video o altro

Commenta

Originariamente inviato da massj86 Visualizza il messaggio
          no nn è location blocked ... ora vedro di fare qualche prova piu accurata se no faro qualcosa video o altro
          due domande, quando ti recalli usando chiverly e non ci riesci di viene fuori qualche scritta? quanto hai di chiverly?

Commenta

Ciao,
            Da quello che ho capito io:
            - Dalla locazione X non riesce ad andare nella locazione Y
            - Per andare in Y deve prima recallare in Z e poi da Z puo' recallare in Y

Se cosi fosse le possibili cause che mi vengono in mente sono due:
            - O da X cerchi di recallarti in X stesso (quindi occupi tu stesso il tile dv vorresti recallarti e questo si sblocca solo quando vai da qualche altra parte)
            - O è solo una casualita' dovuta alla locazione particolare della runa tipo zona dove ci sono mostri o animali o persone (tipo luna centro, dung ecc) e quindi la coincidenza ha voluto che nel momento in cui tu passi alla locazione Z si libera il tile in Y e tu poi riesci a recallarti.

Ora come ora nn mi viene in mente altro sai

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Mai avuo problema simile o_O
              . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

Commenta

non è che sei su felucca e sei grigio e devi aspettare un pò prima di recallarti con chiva sul trammel?

Commenta

non esce nessuna scritta e no nn ci son mostri o altro che possa ostruire.... perchè ci provo anche per un po di tempo a farlo ma nn va... poi quando faccio il mio giro e raggiungo il punto nn c'e nessuno in zona

Commenta

Originariamente inviato da massj86 Visualizza il messaggio
                    non esce nessuna scritta e no nn ci son mostri o altro che possa ostruire.... perchè ci provo anche per un po di tempo a farlo ma nn va... poi quando faccio il mio giro e raggiungo il punto nn c'e nessuno in zona
                    ma ti accade sempre e solo sulle stesse rune marcate o un pò su tutte le rune che hai?

Commenta

Sto operando...
                    X