annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale é il pg piu competitivo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quale é il pg piu competitivo?

Sono nuovo in questo schard e mi chiedevo quale fosse secondo voi il pg piu competitivo . Vi ringrazio x eventuali risposte.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Originariamente inviato da emil600
    salve ragazzi sono mortiemer , io ho letto i vostri post e non ho capito quasi nulla , pero una cosa l ho capita vogliamo divertirci , quindi fate l amore non fate la guerra ,

vi voglio bene a tutti ciao belli

ps. w la f... sempre
    Originariamente inviato da Kekko8
    Nel leggerti si diventa piu ignoranti... appena vedrò il tuo accu nn ti leggero nemmeno

pg per pvp o pvm?

per pvm consiglio un mago-necro oppure un necro-war con cui puoi fare praticamente tutto.

per pvp esistono molte varianti, forse i migliori attualmente sono i maghi-ninja-scriba e gli archer-ninja...per vedere le skills controlla questa sezione

http://forum.gamesnet.it/f500/guida-...our-pg-474983/

buon game

Commenta

CIao!
      Sono daccordo con quello che dici cmq prima cosa pensa cosa i piacerebbe di piu...guerriero corpo a corpo o mago e magie da lontano? (anche se il pg è forte ma proprio nn ti piace farai sempre fatica secondo me)
      In base alla scelta poi segui i consigli quindi in pvm (avendo tu iniziato da poco penso ti riferisci a questo) il war necro è molto forte oppure mago necro. In ogni caso secondo me il pg con cui puoi proprio fare tutto di tutto è il mago necro sai =)

Saluti ^^

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
        pg per pvp o pvm?

per pvm consiglio un mago-necro oppure un necro-war con cui puoi fare praticamente tutto.

per pvp esistono molte varianti, forse i migliori attualmente sono i maghi-ninja-scriba e gli archer-ninja...per vedere le skills controlla questa sezione

http://forum.gamesnet.it/f500/guida-...our-pg-474983/

buon game
        Grazie, cmq le skill del mago-necro le ho trovate sul forum ma quelle del necro-war non le trovo. Potresti gentilmente postare il link .
        Per adesso visto che sono niubbo mi concentro piu sul pvm poi sucessivamente chiederò consigli.
        Ultima modifica di sacco1994; 17-12-2010, 14:01.

salve ragazzi sono mortiemer , io ho letto i vostri post e non ho capito quasi nulla , pero una cosa l ho capita vogliamo divertirci , quindi fate l amore non fate la guerra ,

ps. w la f... sempre
        Nel leggerti si diventa piu ignoranti... appena vedrò il tuo accu nn ti leggero nemmeno

Commenta

credo che per war necro intenda il pg tanker ottimo pg per fare praticamente tutto strutturato così:
          anatomy 120
          sword 120
          tactics 120
          bushido 120
          necro 100
          chiva 65 (o 60 non ricordo)
          spirit speak (i punti skill rimanenti)
          le stats non ricordo cmq str almeno a 100 o anche di più dex sui 45 e int anche quella sulla 50ina per avere il mana per castare curse weapon . sulle stats sono in dubbio meglio se ti fai dire meglio da qualcun' altro perchè nno le ricordo
          c'è chi mette healing al posto di spirit speak poi sta a te decidere uesto è il pg ppiù utilizzato che quasi tutti ti consiglierebbero

Commenta

Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggio
            credo che per war necro intenda il pg tanker ottimo pg per fare praticamente tutto strutturato così:
            anatomy 120
            sword 120
            tactics 120
            bushido 120
            necro 100
            chiva 65 (o 60 non ricordo)
            spirit speak (i punti skill rimanenti)

ciao io ho war necro con le skill che ha scritto ^^ si chiama RUKIA e ci faccio davvero tutto in pvm...le stat le ho diverse rispetto quelle scritte nel post precedente...comunque come warrior è davvero ottimo ^^ consigliatissimo per "picchiare e maltrattare" i mob
            ICQ 439 370 378

Commenta

Il tanker (war- necro) lo devo fare umano o elfo??

ps. w la f... sempre

Commenta

io prediligo umano pero con elfo hai piu punti mana e ress più alte in energy....
                vedi tu ^^ entrambe le razze hanno i loro pro e i loro contro... va a gusti!
                Icq 453524039

sigpic
                PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                HAPLO [AOT]
                EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Per war meglio umano
                  I am tired, I am weary
                  I could sleep for a thousand years
                  A thousand dreams that would awake me
                  Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

healing secondo me è un salva vita xD
                    . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                    Discord: Jack___#9551

Commenta

Grazie a tutti x le risposte

ps. w la f... sempre

Commenta

Sto operando...
                      X