annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

All guard me - mah!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
    l'unica cosa diversa dal tradizionale tamer diciamo di 2 o 3 anni fa è che i mob ti targhettano anche se il pet gli sta addosso (è un grosso problema che preclude un certo tipo di gioco che prima era possibile ma con alcuni accorgimenti si puo' continuare a divertirsi - morendo molto di più, ma infondo che importa, tanto ci si ressa).

per il resto (salvo appunto il bug attuale) è tutto come prima.

:
    Sono l'unico a cui sembra che i mob targhettino sempre e comunque il tamer?anche se ci sono altri 4/5 pg che lo attaccano una volta mandato il pet è come se il mostro la mettesse sul personale..
    o sono io che ho fumato troppo?

Commenta

Originariamente inviato da Supalova Visualizza il messaggio
      Sono l'unico a cui sembra che i mob targhettino sempre e comunque il tamer?anche se ci sono altri 4/5 pg che lo attaccano una volta mandato il pet è come se il mostro la mettesse sul personale..
      o sono io che ho fumato troppo?
      è un fix all'ai dei mob, targettano sempre i proprietari di pet ed evocazioni che li attaccano

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
        è un fix all'ai dei mob, targettano sempre i proprietari di pet ed evocazioni che li attaccano
        questo lo so...ma non è quello che intendevo..

quello che ho notato è che ci possono essere tanker che tankano, maghi che magano. archer che archerano..ma se mandi il pet il mob, quasi sempre, inizia a targettare il tamer ignorando gli altri pg..

Commenta

Originariamente inviato da Supalova Visualizza il messaggio
          questo lo so...ma non è quello che intendevo..

quello che ho notato è che ci possono essere tanker che tankano, maghi che magano. archer che archerano..ma se mandi il pet il mob, quasi sempre, inizia a targettare il tamer ignorando gli altri pg..
          si il tamer/summoner è il target principale... non calcola nemmeno eventuali 10kk di tanker/caster attorno.
          può essere svantaggioso per il povero tamer... ma se usato furbamente diviene un sgraveria per fare tutto.... e nn dico altro :O

Commenta

però secondo me ci sono delle incongruenze

metti il mio caso, tamer bardo. discordo mob, do all kill e il mob mi targhetta. ok.
            Cosa faccio? devo correre, devo stare in movimento perchè altrimenti il mob mi squaglia.
            Però...perchè c'è un però. Se mi allontano mi si annulla la discordata, se mi hiddo mi si annulla la discordata, healo il pet con la magia e mi fizza perchè il mob mi ha colpito, mi avvicino per bendare...e dio ce ne scampi...
            morale della favola:
            discordance inutilizzabile
            veterinary inutilizzabile
            magery a tratti inutilizzabile.

Commenta

aridaje con l'inutilizzabile...
              YouTube - UODreams 2010 tamer vs DF
              ----------

Commenta

Originariamente inviato da Suepahfly Visualizza il messaggio
                però secondo me ci sono delle incongruenze

metti il mio caso, tamer bardo. discordo mob, do all kill e il mob mi targhetta. ok.
                Cosa faccio? devo correre, devo stare in movimento perchè altrimenti il mob mi squaglia.
                Però...perchè c'è un però. Se mi allontano mi si annulla la discordata, se mi hiddo mi si annulla la discordata, healo il pet con la magia e mi fizza perchè il mob mi ha colpito, mi avvicino per bendare...e dio ce ne scampi...
                morale della favola:
                discordance inutilizzabile
                veterinary inutilizzabile
                magery a tratti inutilizzabile.
                vedo che hai capito...se ti piace giocare il tamer nella vecchia maniera dove i mob bersagliano il pet e che cmq i mob menano, ti consiglio di provare lo shard che ti ha citato panda...io qui ho lasciato via tutto nonostante avevo un sacco di item,a me interessa giocare per divertirmi non giocare per sclerare o fare la corsa campestre...poi logicamente è questione di gusti
                Ultima modifica di devirok; 22-12-2010, 18:24.

Commenta

alla fine sto sistema di target dei mob fa pena, se cambiasse target a tratti potrebbe avere anche un senso, ma al 90% il mob attacca il tamer non ha nessun senso di logica per la natura del pg. non so se su osi è come da noi, ma non penso. per me o si torna al vecchio sistema o si perfeziona questo. sta via di mezzo che abbiamo è solamente na rottura, non ha aumentato il divertimento di nessuno che fa pvm, anche dei tanker che ogni volta devono inseguire i mob perchè c'è un tamer o un mage. alla fine il pvp è morto, il pvm lo segue a ruota, l'unica cosa che regge è il craft XD

Commenta

alla fine sto sistema di target dei mob fa pena, se cambiasse target a tratti potrebbe avere anche un senso, ma al 90% il mob attacca il tamer non ha nessun senso di logica per la natura del pg. non so se su osi è come da noi, ma non penso. per me o si torna al vecchio sistema o si perfeziona questo. sta via di mezzo che abbiamo è solamente na rottura, non ha aumentato il divertimento di nessuno che fa pvm, anche dei tanker che ogni volta devono inseguire i mob perchè c'è un tamer o un mage. alla fine il pvp è morto, il pvm lo segue a ruota, l'unica cosa che regge è il craft XD
                    In questo shard tutti hanno tutto ormai.... per questo secondo me la voglia di giocare sia pvm o pvp è calata....Senza contare i fix OSI style che fanno pietà!!!
                    Cambiate SHARD!!!! Io l'ho già fatto e mi è ritornata la voglia d giocare!!!!

Commenta

il problema non è quello che hai, io ho ricominciato da zero, e sclero solo per i fix nonsense, per il resto faccio pvm come sempre, e pvp appena chiudo un equip decente.

Commenta

il problema non è quello che hai, io ho ricominciato da zero, e sclero solo per i fix nonsense, per il resto faccio pvm come sempre, e pvp appena chiudo un equip decente.
                        anch'io ho ricomnciato da 0....ma almeno adesso loggo e mi diverto a tamare pet nuovi e farli skillare

Commenta

per me o si torna al vecchio sistema o si perfeziona questo. sta via di mezzo che abbiamo è solamente na rottura, non ha aumentato il divertimento di nessuno che fa pvm, anche dei tanker che ogni volta devono inseguire i mob perchè c'è un tamer o un mage.
                          Sono pienamente d'accordo.

Commenta

Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio
                            anch'io ho ricomnciato da 0....ma almeno adesso loggo e mi diverto a tamare pet nuovi e farli skillare
                            si ma il divertimento del server dove sei ora è paragonabile a far partire un server in locale, farci loggare 2-3 amici, addarsi un harrower e 2 df come pet e killare mongbat

tornando IT, @3d starter: impostati delle macro "All kill" "all follow me" e via dicendo più tasti "closest grey" "random grey" e via dicendo... vedrai che se ti piace il tamer impari a non morire nemmeno se sei tu il target
                            ----------

Commenta

Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
                              si ma il divertimento del server dove sei ora è paragonabile a far partire un server in locale, farci loggare 2-3 amici, addarsi un harrower e 2 df come pet e killare mongbat
                              questione di gusti...ma almeno i comandi sono perfetti e a casa mia se do il comando:all guard il pet deve difendermi no come qua che si gratta ^^

Commenta

edit by Drack: su dubbi e domande si rispondono ai dubbi e alle domande non si flammano gli altri players
                                Ultima modifica di DrackStaff; 26-12-2010, 14:25.

Commenta

Sto operando...
                                X