annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honor su tamer bardo spellweaver

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • honor su tamer bardo spellweaver

    Esiste un modo per un tamer disco/provo con spellweaving di guadagnare in honor?
    Su stratics in post abbastanza recenti avevo letto che bastava usare honor su mobs tipo succubi o balron e poi mandare il pet ma nada manco il messaggio di un minimo gain; sapete se c'è qualche modo?

  • #2
    hai provato castando con sw?
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #3
      Si ho provato con word of death ma neanche un gain

      Commenta


      • #4
        devi rimanere fermo e fare più danni del pet, con magery lo macrai honor sul tamer, con sw non so se funziona

        Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

        Commenta


        • #5
          Non funziona manco se faccio io tutto il danno

          Commenta


          • #6
            non so bene ma devi avere la skill combat e stare addosso al mob e pestarlo te non il pet e non so nemmeno se con magery funziona ...immagino sia fatto apposta per avere honor solo sui pg war è anche meglio sennò tutti avrebbero sempre honor su tutti i pg

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggio
              non so bene ma devi avere la skill combat e stare addosso al mob e pestarlo te non il pet e non so nemmeno se con magery funziona ...immagino sia fatto apposta per avere honor solo sui pg war è anche meglio sennò tutti avrebbero sempre honor su tutti i pg
              io con il tamer mage la macrai honor, dalle succubus con book demon slayer, mo non so se ci sono stati fix

              Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

              Commenta

              Sto operando...
              X