annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pg per melisande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

te hai ste skill,
    musicanship
    discordance
    provocation
    pacemaking
    chivarly
    spellweaving

e ti piacerebbe avere
    musicanship 120
    discordance 120
    provocation 120
    magery 120
    res spell 100
    evaint 100
    medit 100

a mio parere potresti mettere:
    musi 115
    provo 115 (talismano +5 provo + 5 musi, da switchare con void quando hai finito di provocare i satiri, cosi risparmi 10 punti skill..)
    sw 120
    chiva 115x me è più importante di magery, e cmq potresti tranuillamente fermarti a queste skill qua.. cmq valuta te a quanto portarla.. importanti sarebbero despiro malas, cura, veleno e curse
    medi (ti rimangono 35 punti da sommare con quelli risparmiati con equip che trovi..)
    magery 90 se vuoi usare scrapper magery e eva guadagni 20 e passa punti skill
    eva 90
    necro 40

importante devi avere un mr molto alto.. possibilmente anche uno sdi alto.. in questo modo dovresti riuscire a fare la meli relativamente veloce.. almeno in base alle mie esperienze ho visto molti pg usare template simili a questo..(me me sarebbe meglio levare magery ma se la vuoi...)
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

*** quante risposte alla fine ho optato per fare il tamer cosi il mio archere tamer lo trasforno in un arciere normale e gli metto bushido (magari faccio archer pvp)
      cmq per il bardo ora lo sto facendo con taming lore music disco provo vet e chiva cosi posso tamare i pet e attaccare usando provo disco e mandando un pet a seconda del mob che ho davanti (dato che con l'arciere non riesco a tamarmi da solo un rune bettle ad esempio o un GD) ora sto macrando taming vi saprò dire ma mi sono segnato cmq tutti i vostri template

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
        ...cmq se ti spara un blod e te stai castando un wod sei comunque morto..
        come ti ripari dal blod? per me quello è sempre una spina nel fianco....

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
          come ti ripari dal blod? per me quello è sempre una spina nel fianco....
          con sto pg? con le nature.. se lo tieni sotto costantemente con 3/4 nature, nn mi è mai capitato di ricevere un b.o. ...se te ne accorgi ovviamente prima lo levi..ma il wod è più lento del b.o. quindi per quanto mi riguarda è l'unica soluzione valida..(bastano i satiri per nn beccarsi quella spell...)
          ICQ 579630104
          Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
          Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Sto operando...
          X