annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

classi pg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • classi pg

    salve sono nuovo e volevo fare 2 domande...

    non c'e una pagina dove poter capire cosa cambia da classe a classe?

    dove posso capire a che servono vari oggetti che mi son trovato all'inizio visto che e tutto in inglese?

  • #2
    http://forum.gamesnet.it/f500/guida-...our-pg-474983/

    qui non ci sono classi specifiche ma template.
    per farti capire:
    all'inizio hai 700 punti skill e puoi sceglieri qualsiasi skill da alzare, con un massimo di 100 punti a skill (massimo 120 usando le sop), quindi il template (classe) lo decidi a seconda delle skill.
    esempi di template
    mago necro: metti skill magery eval int necromancy spirit speak meditation resisting spell
    war : metti una combattiva esempio sword anatomy tactics healing chivarly resisting spell
    war necro: combattiva tactica necromancy spirit speak resisting spell chivalry
    in quel link trovi vari template
    Ultima modifica di hideyourface; 13-12-2010, 20:18.

    Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

    Commenta


    • #3
      www.uoguide.com qui troverai un sacco di risposte e per le classi puoi andare a vedere la sezione template di questo forum cioè http://forum.gamesnet.it/f500/guida-...our-pg-474983/ per quanto riguarda l'inglese è meglio se ti ci abitui

      Commenta


      • #4
        ah grazie ora guardo un po

        Commenta


        • #5
          ciao,

          prima di tutto bisogna secondo me distinguere fra pvm (giochi contro i mostri) e pvp (giochi contro gli altri player).

          La seconda opzione è praticabile solo dopo un pò di esperienza e quando avrai un buon equip quindi proviamo con la prima

          Anche nel mondo pvm possiamo fare due distinguo: boss e champ.

          Per fare boss (melisande, chief paroxymus ecc...) il pg più in voga al momento è il pg da "ciccio" ovvero un warrior che usa alcune magie di necro per curarsi. E' un pg molto facile da usare, che ti permette di farti praticamente tutti i boss e non necessita di un equip ultra-pompato.

          Per fare champ (o harrower) ci sono i classici maghi necro, magari con l'aggiunta di spellweaver oppure qualche soluzione ibrida che però tenderei a sconsigliarti all'inizio..

          Spero di esserti stato utile

          Visa
          VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

          CHIUSE GILDATURE KP
          http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

          Originariamente inviato da Amdir
          E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
          (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
          Amdir il saggio

          Commenta


          • #6
            ma per far salire le skill si puo macrare?
            io ho creato un pg usando all'inizio la classe samurai nn so se ho fatto bene...ho 2-3 skill a 50

            Commenta


            • #7
              il pg da ciccio (pg tanker)che ti ha consigliato che è il primo che potresti fare e anche quello che ti consiglierebbero tutti di fare me compreso è questo:
              anatomy 120
              sword 120
              tactics 120
              bushido 120
              necromancy 100
              chivarly 60 ( o 65 non ricordo)
              spirit speak (il punti skill che ti rimangono)

              le prime 3 skill sono combattive bushido serve per colpire più velocemente e meglio necromancy per fare magie di nerco sopratutto curse weapon (più danni fai e più ti curi--magia FONDAMENTALE per questo pg) chiva per teletrasportarti e migliorare le prestazioni in combat e spirit per aumentare l'efficacia delle magie necro

              il pg rigorosamente umano poi giocando capirai che per alcune cose è meglio umano per altre è meglio elfo. all'inizio le skill ti si fermeranno a 100 ma basta che vai a leggere sul sito Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO ezione skill e ti spiega come funzionano per farle arrivare a 120
              penso sia tutto se mi viene in mente qualcos'altro te lo scrivo otto

              Commenta


              • #8
                ne approfitto per un'altra domanda.... come setto uo map per vedere la reale mappa del server?

                Commenta


                • #9
                  mi sa devo aver saltato la fase di assegnazione punti skill... se ne avevo 700 a disposizione quand'e che posso essegnare le skill?

                  Commenta


                  • #10
                    Se sei premium (ovvero il gioco ti piace, il server anche e decidi di dare una mano pagando una piccola quota) puoi macrare anche stando fermo, altrimetni devi farlo in modo da non rimanere nello stesso quadrato 8x8 tiles. I più utilizzano la barca per farlo...ovvero salgno sulla barca e si mettono sulla rotta infinita.
                    Per trovare la rotta infinita hai bisogno di mappa funzionante quindi veniamo alla seconda domanda
                    Dovrai mettere come ip gameserver16.gamesnet.it e come port 2000

                    Buon macraggio!

                    Visa

                    Accidenti sei più veloce di me...hai già fatto un'altra domanda

                    Ok quindi, considerando che ti hanno già indicato quali sono le skill da far salire, ti conviene fare un pg di classe customizzata e te lo crei impostando a 50 due di quelle skill (non ti consiglio quale perchè ognuno ha una sua filosofia di pensiero ma sinceramente credo non esista una verità assoluta in merito)...scegli tu!

                    A questo punto comincia a macrare skill e stat.

                    Visa
                    Ultima modifica di effe15; 13-12-2010, 21:00.
                    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

                    CHIUSE GILDATURE KP
                    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

                    Originariamente inviato da Amdir
                    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                    Amdir il saggio

                    Commenta


                    • #11
                      ah allora era giusto cominciare con solo le skill a 50... la mappa cmq nn mi fa vedere ancora gli edifici... nn riesco a aggiornarla alla mappa dello shard

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X