annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Razor (Macro Stats) Help

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Razor (Macro Stats) Help

    Ciao a tutti! mi sono riavvicinato da poco dopo un bel po di tempo ad UODreams...di conseguenza, non mi ricordo un granchè.
    Il mio problema è che razor non registra per le macro il setting up-down delle skills.

    sono davanti a un manichino e volevo fare il classico fencing up-mace down e viceversa...come faccio?
    La cosa più triste è che fino a 3 o 4 anni fa mi sarebbe riuscito risolvere questo "problema"...la vecchiaia avanza

    ciao a tutti!

  • #2
    non ho capito bene quale sia il tuo problema, comunque basta che ti porti davanti al manichino ti porti su razor --> macro ---> nuova macro ----> clikki su record colpisci il manichino e premi stop ---> ti porti sopra la scritta doppo click fai tasto destro e selezioni converti dclick by type ----> riselezioni la prima riga della macro tasto destro special constructs ----> inserisci pausa selezioni pausa e metti 1500 millisecondi dai ok e premi play


    per tirare su le stat leggi qui
    http://forum.gamesnet.it/f500/guida-...-stats-269785/

    Commenta


    • #3
      Se non ho capito male tu vuoi solo settare in salita o in discesa le skill...

      Allora vai sulla schermata delle skill di razor, clicca sulla riga di fencing ad esempio col tasto destro e ti si apre un gump. Nel gump puoi selezionare se far salire, scendere o bloccare la skill.

      Spero di esserti stato utile

      Visa
      VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

      CHIUSE GILDATURE KP
      http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

      Originariamente inviato da Amdir
      E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
      (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
      Amdir il saggio

      Commenta


      • #4
        No allora, io vorrei impostare una macro che picchia il manichino per un po con un'arma da Fencing con le skill fencingUP e maceDOWN, poi mette come arma Una da mace e imposta FencingDOWN e MaceUP.
        Non è che non mi riesca mettere up e down alle skills, non mi riesce mettere tutto in una macro

        Commenta


        • #5
          mmmh...non ne capisco la logica però...il tuo scopo finale sarebbe?

          Perchè se vuoi far salire le stat devi semplicemente arrivare allo skill cap, lokkare tutte le skill ad eccezione di una (puoi anche usare wrestling) e ti metti a picchiare il manichino, ma essendo allo skill cap quella skill non salirà quindi non hai necessità di farla diminuire

          Visa
          VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

          CHIUSE GILDATURE KP
          http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

          Originariamente inviato da Amdir
          E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
          (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
          Amdir il saggio

          Commenta

          Sto operando...
          X