annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

crush a doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• crush a doom

salve,il mio problema riguarda il crush a doom;ovvero ogni volta che muore un mob a doom ,fosse pure uno scheletrino,il gioco mi crusha...la cosa me la faceva gia con la vecchia patch di UO che era istallato su win.vista. ora ho messo win.7 e la cosa si ripropone...quindi c'è qualcuno che sa dirmi come mai ogni qual volta killo un mob che ha la possibilita di dropp il gioco mi crusha????? PS a volte succede pure fuori da doom!
    grazie
    ICQ 439 370 378

Guarda non so come aiutarti me quando crushi senti un rumore tipo quando sgranocchi qualcosa?

Commenta

guarda con il portatile ho avuto problemi , s.o. win 7.. prova a scaricare il nuovo framework.. c'è una versione apposita nn ricordo se per win 7 o se per il 64 bit.. risolve molti problemi sia di crush sia di errori
      ICQ 579630104
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

win 7 ha gia integrato il net frame 3.5... prova a installare i relativi aggiornamenti del net in questione
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

grazie provero' a fare cio che mi avete consigliato ^^ PS anche io uso un portatile per giocare.

ho controllato tra gli aggiornamenti fatti ed ho visto che l'aggiornamento al .NET framework 3.5.1 è stato fatto il 20 ottobre...era questo che dicevate? grazie
          Ultima modifica di smerdavioli; 13-12-2010, 16:14.
          ICQ 439 370 378

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
            Guarda non so come aiutarti me quando crushi senti un rumore tipo quando sgranocchi qualcosa?
            ahah

Commenta

non sono ancora riuscito a trovare quale sia il problema...ho aggiornato il .NET framwork alla versione 4.0... ma ancora crash a doom!
              vi riporto il messaggio che mi appare :

---------------------------
              Errore
              The UO game client has crashed. To report this crash, hit Control-C and paste the contents of your clipboard

into an email addressed to uobugs@uo.com with a description of what you were doing when it crashed.

Version: 7.0.6.5

Exception Id: 3221225477

Module: client.exe

Checksum: 3722808969

4616521

OK
              plssssss aiutatemi @@'
              ICQ 439 370 378

Commenta

magari è una domanda stupida:

il client e pathacto fino alla versione 6.0.14.3 patch 80?
                fai partire client map razor eux con i diritti di amministratore e la cmpatibilita a win xp?

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

il client e pathacto fino alla versione 7.0.6.5 patch 80 e se faccio tasto destro su razor ---> proprieta'---> è settato su xp serv pack 3
                  sul pc ho win 7
                  ICQ 439 370 378

Commenta

PASSO 1:
                    Disinstalla tutto e reinstalla patchando correttamente questa volta, ovvero UO DREAMS SUPPORTA LA VERSIONE DEL CLIENT FINO ALLA 6.0.14.3 altre versioni creano problemi, infatti tu usi la 7 ^^

PASSO 2:
                    tasto destro sull'eseguibile-->proprieta--->compatibilita---> esegui come amministretore e in compatibilita win xp sp3.

questa procedura la devi eseguire per: client di uodreams, launcher di razor, di uoam e easy uo

completo dicentoti che se vuoi vedere i couter item nella barra di uo, devi anche spuntare la caserlla SCOMPOSIZIONE DESKTOP...

è possibile anche che secondo il programma che usi per pulire file e registro, ti risetti le opzioni delle applicazioni, o anche se tipo sposti gli eseguibili da una cartella all'altra perdono i settaggi, quindi devi stare attento che le opzioni da sistemare (riportate nel passo precedente) siano inserite xD

Se hai difficolta prendi contatto dal mio profilo e contattami pure rimango disponibile per eventuali kiarimenti

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

prova a far partire il client con i diritti di amministratore.
                      clicchi col tasto destro del mouse sull' .exe e dal menù a tendina selezioni "esegui come amministratore".
                      Se usi razor lo fai sull'eseguibile di razor oppure direttamente da quello del gioco.

può essere una soluzione.

Commenta

Sto operando...
                      X