annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template Tamer Archer PvP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Template Tamer Archer PvP

Salve ragazzi mi aiutereste a fare un template arciere tamer pvp competitivo?

Grazie.
    Ultima modifica di luigi65; 08-12-2010, 01:09.

120 archery
    120 healing
    100 tactics
    105 lore
    105 taming
    115 resspell
    55 chival

Matti archi Balanced o se non gioca da mace/sowrd senza shield.
    Ultima modifica di Haze; 08-12-2010, 11:45.

Commenta

Grazie HAZE ma secondo te che tipo di pet devo usare sopratutto come posso usare un simile template.

grazie.

Commenta

Be questo sempre dipende dil tuo modo di giocare, quasi tutti i tamer pvp usano Cushide, explo bolas poison..., tanto per quello che vedo il cushide e bugato, corre velozisimo in comparazione con hiryu/retalor, non e normale sotto il mio punto di vista... cmq come io sono cosi stragno mi ho fatto un mace taming, e gioco con due Bakekitsune, penso che e una buona combinazione tra colpi fisico e spell, ma non aprofito i pet al 100% visto che non ho evaluate, sto pensando di mettere magery evaluate, ma ora non ho molto tempo, ho abastanti di fare con i pg piu attivi che ho.

Allora visto quanto corre il cushide, aprofita e metti archer, a me sempre mi e piacutto hiryu, ma basta un nemicon con armi reptil slayer crepa in 4 secondi, con il retalor succede lstesso che con hiryu e per finire hanno abassato la velozitta di entrambi fanno cagar3, usa cushide che non ha slayer si cura da solo e corre troppo, il mecanismo e sempre lostesso devi apiedare tuo nemico, se metti archery e veramente facile, inveze con mace e troppo dificile, mi sa che non ti metto niente in chiaro xddd

Consiglio: prova a giocare di mago tamer, 80% dei pvper essietente hanno ninja per fare mirror, hai 5 secondi per segare tuo nemico a terra, e troppo noioso second me hittare ma fare 0% di danni a causa di quella mirror

Commenta

kk grazie ora mi è piu chiaro

Commenta

Sto operando...
          X