annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DOMANDA Su cleaning / save (per lo staff più che altro)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DOMANDA Su cleaning / save (per lo staff più che altro)

Salve.
    Dato che questo thread è stato chiuso prima che riuscissi a postarci, vorrei chiedere allo staff come funzionano questi cleaning e questi save..

Partiamo con un esempio:

* Slocko un item da casa mia
    * Parte il cleaning (o il save) prima che riesca a raccoglierlo
    * Finisce il cleaning (o il save)..

L'item in questione resta o scompare (come pare sia successo a modernist)?

Questo ve lo chiedo giusto per sapere come comportarci in questi casi senza rischiare di rimanere a "mani vuote".

Ci date qualche info raga?
    In modo che non si ripetano più spiacevoli inconvenienti.

Commenta

l'ideale sarebbe mettere (come per il save) l'avviso 15 secondi prima del cleaning
      xS
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

gramoz quello che è successo a modernist che poi per lo stesso motivo ha riaperto un thread in dubbie e domande http://forum.gamesnet.it/f500/aiuto-...2/#post6488046 in sostanza a slockato la cassa per prendere della roba nel mentre è partito il save alla fine di quest ultimo è sparito il contenuto

ora dicono che non è un bag! ok e allora che cosè?

mi verebbe da pensare che accade ne più ne meno quello che succede quando lasci qualcosa a terra (che non sia necessariamente in casa) e cioè viene deletata; evidentemente ad ogni save tutto ciò che si trova a terra senza che questo sia lockato, viene automaticamente cancellato!!

visto che non è un bag si può impotizzare che sia una cosa voluta
        Ultima modifica di Marino; 10-12-2010, 15:51.

Commenta

a me capita di poggiare in terra degli oggetti (libri o bod) e, anche se becco il cleaning, rimangono a lungo in casa

a volte mi si è impallato lo script di fillaggio e mi son ritrovato pezzi o bod in terra, e ugualmente non son spariti a seguito dei cleaning
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
            a me capita di poggiare in terra degli oggetti (libri o bod) e, anche se becco il cleaning, rimangono a lungo in casa

a volte mi si è impallato lo script di fillaggio e mi son ritrovato pezzi o bod in terra, e ugualmente non son spariti a seguito dei cleaning
            secondo papa Ratzinger si tratta del terzo mistero di fatima
            Ultima modifica di Marino; 10-12-2010, 17:24.

Commenta

ciao, che sappia io funziona diversamente, cioè: se lasci a terra un item e dopo parte il save fino al sucessivo save non viene cancellato, se nel frattempo l'item viene anche solo spostato esso rimane a terra fino al save successivo, è un discorso contorto, chiarisco (ce provo):

1; tu lasci un item a terra
              2; parte il save
              3; l'item rimane a terra
              4; riparte un altro save e se l'item non è stato toccato nel save precedente (non si è agito su esso) alla fine del save viene deletato

opzione 2:

1; tu lasci in terra un item
              2; parte il save
              3; l'item rimane a terra
              4; prima del successivo save tu agisci sull'item (basta spostarlo di 1 tile)
              5; parte il save e l'item rimane a terra (perchè lo hai spostato)
              6; non ritocchi l'item sino al sucessivo save
              7; finisce il save e l'item viene deletato

almeno fino a poco tempo fa funzionava così.
              non vorrei aver detto delle cacchiate
              sigpic
              CERCO RING FC1 FCR3 HCI5 DCI12 DI20 OPPURE FC1 FCR3 HCI5 DCI7 DI20
              [CENTER]

Commenta

Sto operando...
              X