annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi di lag

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problemi di lag

Dunque premetto che ho spulciato bene il forum in cerca di risposte ma nn ne ho trovate quindi ho deciso di aprire un 3ead.
    Il problema è che qnd gioco dove c'è tanta gente o dv ci sono tanti mob inizia a scattare tutto mi blocco per circa un secondo poi riparto poi mi riblocco ecc..
    Il ping rimane sempre in media con un minimo di 50ms e con un massimo che varia da 90ms a 280ms mentre da prompt ho una media di 50ms.
    Se avvio da client il gioco pare un po più fluido.

Ho un notebook aspire 5551g
    AMd athlon II x2 processor 2.1Ghz
    Scheda video: Ati mobility radeon HD 5650 da 1Gb
    4GB DDR3 memory
    640GB hdd
    Sistema operativo windows 7 64 bit
    Connessione: Fastweb 20mega

Ho cambiato compatibilità al file client.exe e a tutti i programmi collegati a uo;
    Ho provato a farmi passare un client più datato

Ma niente ha funzionato il pc è nuovo di pacca quindi escludo problemi di tipo hardware fatto scansioni su scansioni tutto il fattibile quindi ora chiedo se qualcuno ha qualche idea prima che chiamo fastweb e gli faccio il mazzo

(cn uno speedtest online la mattina mi da ping 76ms e 5 mega di velocità di download mentre la sera ping 86ms e 2 mega scarsi di download)

PS: noto ora che su xboxlive non ho rallentamenti o attacchi laggosi rilevanti mi rimetto cmq al vostro giudizio
    Grazie
    Ultima modifica di Domini; 05-12-2010, 21:13.

guarda pure io ho computer nuovo megafigo portatile ecc con fastweb e pingo pure io ma è perchè quando gioco a ultima ho emule acceso come minimo e in più oltre al mio pc almeno quello di mio fratello e di mia madre sono perennemente accesi però se spengo emule e spengo gli altri 2 pc mi va decisamente pù veloce immagino mi va alla velocità a cui deve andare realmente...poi ovviamente ci sono momenti di lag che dipendono dal server di UO ora in effetti non so come questo possa aiutarti ma magari ti fai un idea..cmq deve essere un problema legato alla tua connessione come lo è con me

Commenta

Capisco ma io ho solo questo pc connesso in rete e solamente ultima aperto.. Volevo consiglio cosi di nn togliermi fasweb inutilmente

Commenta

cmq stai descrivendo la normalità a volte va bene a volte male dipende dal server mi sa che non puoi farci niente ma continua a chiedere cmq che non si a mai

Commenta

Nn vorrei forse magari qualche problema di compatibilità cn win7 cmq vediamo se qualcuno mi sa illuminare

Commenta

ma in game lagghi a tutte le ore o solo a orari specifici? perche se ho capito bene la sera la tua veocita di download con lo speed test scende a 2 mb... il che è pochissimo; se è cosi è normalissimo che lagghi perche hai un problema di linea che puoi risolvere telefonando al gestore
            . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

prova a scaricare microsoft framework.. da me ha migliorato la situazione, e di molto
              ICQ 579630104
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
              Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
              Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da Domini Visualizza il messaggio
                Nn vorrei forse magari qualche problema di compatibilità cn win7 cmq vediamo se qualcuno mi sa illuminare
                domanda l'hai installato tu il sistema operativo a 64 bit o l'hai già trovato installato quando hai comprato il pc?

questo lag ti viene fuori sempre o ogni tanto? utilizzi script di easy uo o utilizzi razor o il client per giocare? hai riscontrato questo lag anche quando navighi nel web con il pc o solo quando giochi?

rispondimi a un pò di queste domande così cerco di capire meglio
                Ultima modifica di Marino; 06-12-2010, 12:08.

Commenta

Inanzitutto grazie per le numerose risposte dunque:
                  Il pc lo ho comprato con win7 64bit già installato
                  Laggo tutte le ore del giorno perè la mattina lo speedtest mi da velocità di download di 6mb e la sera manco a 2mb (il ping è comunque sempre sui 80 - 90 ms)
                  Uso razor per far partire il client.
                  Nella navigazione web non ho notato rallentamenti significativi.
                  Cmq oggi chiamo anche il mio gestore e provo a mettere pressione magari per un controllo sulla linea e magari un bel restart

Il framework ho installato microsoft framework 4 sul pc quello linkato sul sito di uod nn va bene cn win7 perkè mi dice problemi di compatibilità sapete se magari devo sostituirlo cn una versione + nuova

Ps da prompt non pingo altissimo:

C:\>ping gameserver16.gamesnet.it

Esecuzione di Ping gameserver16.gamesnet.it [195.36.6.33] con 32 byte di dati:
                  Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=49ms TTL=119
                  Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=52ms TTL=119

Statistiche Ping per 195.36.6.33:
                  Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4,
                  Persi = 0 (0% persi),
                  Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
                  Minimo = 49ms, Massimo = 52ms, Medio = 49ms
                  Ultima modifica di Domini; 06-12-2010, 14:00.

Commenta

Windows 7 ha gia incluso il framework 3.5, il 4 diciamo che leggendo di qua e di la da qualche problemi ogni tanto ma nn dovrebbe essere il tuo caso (cmq per toglierti il dubbio, vai su pannello di conttrollo, applicazioni, attivazione e disattivazione servizi di windows; da qui potrai vedere il framework 3.5 abilitato sul tuo win 7)

potrebbe essere il segnale del router?
                    io ho notato che: a casa mia mi connetto tramite wi fi e vado alla grande, a casa della mia ragazza, avendo il router fuori dalla camera quando kiude la porta si rallenta il gioco e a volte si ckiude per connect lost... se la porta rimane aperta nessun problema....
                    potrebbe essere il tuo caso?
                    se ti connetti tramite wifi potresti provare a connetterti tramite cavo ethernet e provare

GM Kriegstreiber Käse®
                    Discord: Jack___#9551

Commenta

controlla la linea anche se non credo sia quella, perchè se così fosse avresti problemi anche quando navighi e mi pare che tu non ne abbia

detto ciò vorrei sapere con che client giochi? fino a dove hai patchato? quella attualmente utilizzabile senza problemi è la 6.0.14.3 verifica che hai il patchato fino a questa versione del client, inoltre fai una prova in questo modo: vai nella cartella di utlima online 2d e clikka sul file client ed entra in game utilizzando il client, quindi non utilizzando razor ma solo con il client prova e vedi se lagghi? se così non fosse può essere o razor o il net 4 che ti daà problemi verifica queste cose e fammi sapere
                      Ultima modifica di Marino; 06-12-2010, 15:23.

Commenta

dunque ho patchato giusto fino alla versione che dite voi ho chiamato fastweb e mi hanno detto che la linea va bene solo che anche loro hanno notato una ping un po piu alto del normale quindi mi hanno detto di aspettare 24h e che mi facevano un allineamento dei parametri.
                        Cmq senza razor lagga decisamente meno

Commenta

Il discorso di andare a scatti mi ricorda quando avevo il pc vecchio..strano pero' visto il pc nuovo che hai. Per dire con certezza che non dipensa dalla linea l'unica a mio avviso è provare da casa tua con la tua linea attuale ma con un'altro pc (dv hai certezza che tutto va ok). In questo modo puoi vedere se è un discorso di linea o di pc. Oppure anche la prova inversa cioè provare con il tuo pc da un'altra linea.

Facci sapere

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Posso provare cn un altra linea cmq mi rifiuto di contemplare un difetto del pc dato il suo costo assurdo

Commenta

Originariamente inviato da Domini Visualizza il messaggio
                              Posso provare cn un altra linea cmq mi rifiuto di contemplare un difetto del pc dato il suo costo assurdo
                              guarda sono sicuro che il difetto non sia ne sul pc e neanche sulla linea per due motivi se fosse il pc o la linea o tutti e due noteresti un lag assurdo quando navighi nel web o quando lo utilizzi per altre cose, ti si bloccherebbe o andrebbe a scatti, te lo dico per esperienza personale visto che un anno fà ho acquistato un notebook che ho pagato non poco e ho notato sin da subito che lagava in maniera assurda morale della favola era la ram difettosa, ma non è il tuo caso tu hai il problema solo in game quindi sarà qualcosa che riguarda il net o razor

neanche a farlo apposto ieri con razor e anche oggi lagavo e certe volte mi si disconetteva senza motivo secondo me c'è qualche problema nell'ultima versione di razor che cmq da quando mi pare di capire non sono stato l' unico ad aver avuto problemi a riguardo

giusto per avere qualche conferma scarica da qui http://www.runuo.com/razor/Razor_Old.exe una vecchia versione di razor e prova a logare con questa vedi lagghi lo stesso?!

ricordati di disisntallare quella che hai ed eventualmente se hai macro di razor salvate copiati pirma la cartella macros da un'altra parte, disinstalla e rinstalli questa versione poi ricopi la cartella macros nuovamente nella cartella di razor che trovi nel disco locale, dimenticavo salvati anche la cartella profili prima di disinstallare razor
                              Ultima modifica di Marino; 06-12-2010, 22:34.

Commenta

Sto operando...
                              X