annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skill ARMS LORE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Skill ARMS LORE

avevo un piccolo dubbio su un worker ora come ora con i nuovi fix e tutto il resto la skill ARMS LORE serve a un worker o no? coè la qualità delle cose fatte con blacksmithy e tailoring sono maggiori o non cambiano per niente come era qualche tempo fa?
    grazie per le risposte toglietemi il dubbio

mi son dimenticato di bowcraft cioè migliora le craftate di tutte e tre le skill tailor black e bowcraft?

Commenta

ho trovato la soluzione da solo su uoguide per chi è interessato migliora il craft di 5 skill:
      blacksmithy
      tailoring
      carpentery
      bowcrafting
      tinkering

Commenta

ti fai le domande e ti dai le risposte da solo sei un grande cmq leggi qui

codice:
        Arms Lore was no longer considered a "Useless" skill as of Publish 44 which was released in April of 2007. It now compliments the crafting of armor and weapons in the following ways.

* Gives a +1% Damage Increase bonus to all exceptionally crafted weapons for every 20 skill points (up to +5% at Grandmaster).
        * Gives +1% in a random resistance on exceptionally crafted armor for every 20 skill points (up to +5% at Grandmaster)
        - these bonuses apply to all crafted weapons (metal or wood) and armors (leather, metal, and wood);
        - these bonuses stack, or combine, with properties imparted by Runic Tools.
        questi sono i vantaggi che hai avendo la skill arms lore correlata a black tailor bow e tinkering

io personalmente se posso darti un consiglio, ti direi di fare due pg worker suddivisi così

pg1

ArmsLore 100
        Blacksmith 120
        Carpentry 100
        Magery 80
        Tailoring 120
        Tinkering 100
        Mining 100

pg2

Alchemy 100
        ArmsLore 100
        Fletching 100
        Carpentry 100
        Inscribe 100
        Magery 100
        Lumberjacking 100

in questo modo essendo molte skill correlate tra di loro tipo lumberjacking e carpentary per fare board oppure mining e tinkering quando vai a minare è utilssima e la stessa carpentary per creare oggetti per la casa necessiti in alcuni casi della skill tailor

oppure ti fai un pg con tutte le skill che ti servono per raccogliere risorse e un altro worker con skill lavorative tipo tailor black carpentary tinkering ecc.. vedi te come ti trovi meglio

Commenta

grazie mille anche io ero arrivato alla tua stessa conclusione
          cmq io ho già due pg che modificandoli tramite la sacrosanta soulstone mi vengono cosi:
          1) mining 100
          magery 80
          black 120
          tailor 120
          arms lore 100
          tinker 100
          bowcraft 100

2) lockpiking 100
          magery 120
          inscription 100
          carpentery 100
          lunberjack 100
          tinkering 100
          alchemy 100

prima carpentery e lumber li avevo sul primo pg dato che ho appena aggiunto arms lore al primo almeno cosi posso craftare col bonus arms lore tutto tranne carpentery ma me ne sbatto
          il secondo pg avevo messo poisoning ma penso che la terrò bloccata nella soulstone alla fine nel caso mi venisse voglia di usarla con sti due pg posso fare tutto e craftare al massimo tutto (tra l'altro il pg 2 è il pg avanzato non il worker ma il carcatore di tesori perchè macrare lockpiking è una tortura è l'unica skill che mi serviva dell'avanzato asd).
          cosi posso fare sia bod che raccolta del legno di board perchè all'inizio volev o spostare dall'1 al 2 solo lumberjack ma mi sarei ritrovato pieno di logs che avrei buttato penso che due worker fatti cosi insieme siano il massimo

Commenta

ah in effetti mi ero scordato che con carpentery puoi fare cose con tailor e le forge con blacksmith.... mmmm penso che me ne sbatterò magari ne crafto un centinaio e poi cambio le skill ocme ti ho mostrato

Commenta

Sto operando...
            X