annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Large bulk order deeds

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Large bulk order deeds

    Salve a tutti mi chiedevo se esiste un sito o cmq un elenco dove ci siano tutti i tipi di large BOD esistenti magari separati anche dal tipo di premio ottenibile cosi da buttare quelli che non mi servono e farmi anche un idea su i BOD small che devo tenere e quelli che evo buttare dato che ne ho molti small la cui maggior parte pensa debba essere consegnata invece che conervata..qualcuno può aiutarmi?
    grazie in anticipo

  • #2
    il sito di uodreams XD
    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

    Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

    Commenta


    • #3
      intendevo sapere gli small che vengono usati dai large per i premi importanti diciamo dal blessed deed in poi quella pagina del sito ce l'ho praticamente sempre aperta :P
      volevo sapere questo cosi gli small che ho già riempito e che ho nel libro di quelli da conservare che non mi servono posso levarli e consegnarli senza lasciarli li a far ela muffa per nessun motivo

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggio
        intendevo sapere gli small che vengono usati dai large per i premi importanti diciamo dal blessed deed in poi quella pagina del sito ce l'ho praticamente sempre aperta :P
        volevo sapere questo cosi gli small che ho già riempito e che ho nel libro di quelli da conservare che non mi servono posso levarli e consegnarli senza lasciarli li a far ela muffa per nessun motivo
        più esplicito di questo sito non c'è ne Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard se è questo quello che cercavi bastava clikkare in fondo alla pagine il link

        Commenta


        • #5
          non era questo che cercavo cmq credo di sapere come risolvere tutti quegli small erano nel libro da consegnare perchè il filtro dello script conservava anche i bod con premi minori ora prendo tutti i bod completati e li metto nel bulk "da riempire" impostando lo script di conservare solo quelli per premi maggiori cosi me li smista direttamente lui mettendo in "da consegnare" solo uelli giusti... almeno lo spero asd grazie cmq per le risposte

          Commenta

          Sto operando...
          X