annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

puntatore del mouse sfarfalla

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• puntatore del mouse sfarfalla

Giorno sono tornato oggi a giocare dopo quasi 2 anni di inattività però ho riscontato un problema cioè che la manina del puntatore del mouse sfarfalla(nel senso che è intermittente) incredibilmente qnd la muovo.
    Ho provato a togliere il segno di spunta dalle opzioni alla voce run mouse in a separate thread, cosi facendo il problema si risolve ma cosi facendo il puntatore è molto lento e impreciso.

Avete consigli?
    Grazie

Edit:
    Ho risolto scrivo come ho fatto per altri che riscontrano questo problema:

è semplicemente un problema di windows 7 per risolverlo bisogna andare nella cratella di ultimaonline cercare il file client.exe clikkare cn il tasto destro poi proprietà/compatibilità e mettere il segno di spunta alla voce 'Esegui il programma in modalità compatibile per' e nella tendina segnate windows XP service pack 3

Ultima modifica di pir0x; 04-12-2010, 17:28.
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

sono stati fatti centinaia di post in merito a problemi simili, anche se la risposta la puoi trovare pochi thread piu giu, ti aggiungo che devi anche eseguire tutti i launcher in modalita amministratore e disattivare la scomposizione del desktop nel client per vedere il counter dei reags e altro nella barra superiore del gioco

xD
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Sto operando...
    X