annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info collezionista

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info collezionista

    ciao,

    vorrei sapere se esiste un elenco "ufficiale" delle cose collezionabili che sono uscite su uod dall'inizio ad oggi....che so, tutti i premi di tutte le quest, delle gare etc etc

    se non già inserito nell'elenco (se esiste) di cui sopra, c'è un modo di sapere quante volte uno stesso oggetto è presente sullo shard ? del tipo:
    scarpette fire: 3
    robe glacial: 1

    una cosa del genere

    graaaaaaaaaaaaazie ^^
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

  • #2
    up ottima idea !!

    Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

    Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

    Commenta


    • #3
      ma ciurry dai asd...

      così rovini il gusto del collezionismo

      non è piu bello scoprire cose nuove?

      apparte il fatto che nonostante siano 5 anni che catalogo ogni item "raro" di uod continuo a scoprirne di nuovi asd

      cmq se proprio vuoi ti posso passare la mia lista reward&rares :O

      non sarà completa al 100% ma un 95% lo ha XD

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
        così rovini il gusto del collezionismo

        non è piu bello scoprire cose nuove?
        in parte hai ragione, ma non io sono niubbo e non ho idea nè che ci sta in giro nè quanto può essere "raro" un item....

        un paio di anni fa ho pagato un botto per una renna che mi avevano detto essere rara (per gli sghignazzi accodarsi, prego) e ancora mi fa male il cu... LOL...adesso è in bella mostra in casa per ricordarmi di evitare di fare cappe.... ma anche quello come deterrente non funziona sempre

        cmq, se mi puoi passare quella lista, te ne sarei grato ^^
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

        Commenta


        • #5
          cmq le valutazioni sono soggettive... un pezzo anche se unico non è detto che valga tanto... ci sono tanti fattori che entrano in considerazione ^^

          io col tempo mi son fatto una personale lista di "rarità" di un item... può darsi che un item che io reputo comune e di rarità 1 (per es. snowman) per altri sia un pezzo buono.

          cmq siamo in ally... al max logga mappa o spamma in chatally e me chiedi XD

          ps. mi ricordo del tipo che vendeva a prezzi assurdi il superdeed dei desideri raised by gwineth che ti permetteva di scegliere premi assurdi ... hihihihihih...

          Commenta

          Sto operando...
          X