annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champ di Twisted Weald

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Champ di Twisted Weald

posto qua per chiedere sta cosa XD ma può essere che il champ del dread horn si attivi da solo? XD visto che ci sto spesso nel dung. mi so ritrovato più volte con il champ che si attiva e solo io nelle vicinanze dell'altare. ho pensato ad hidder simpatici che lo attivano senza motivo, ma più di una volta ho fatto subito tracking e non mi trova mai un player e non si vede l'animazione dello shadow jump. quindi o non tracko mai con l'umano, o l'hidder è molto veloce nell'uscire dalla schermata senza jump, o il champ si attiva da solo con la rottura di balle di lag o in caso di karma negativo di 300 mob che ti istant targhettano XD
    se qualche hidder si diverte così lo dicesse, altrimenti c'è un bug XD

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

i champ di ilshenar si attivano da soli, questo per evitare che in mancanza di pg con valor si blocchi tutto il sistema champ
    ----------

Commenta

Inoltre se sei hiddato mi pare che non puoi usare la virtù valor!
      Maelstrom

Commenta

vero, non ci avevo pensato XD che era considerato un champ ilshenar.
        a sto punto non sarebbe meglio fare il champ attivabile senza honor?
        perchè considerando che si trova all'entrata del dung, decade difficilmente

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Non parliamo della rottura che crea quel champ,sopratt qnd devi tamare cusidhe :P
          Cmq oltre ad attivarsi da solo si disattiva anche da solo,perchè ieri pome si è attivato intorno alle 16 in automatico per poi disattivarsi intorno alle 23,e finalmente senza mob!!

Commenta

Sto operando...
          X