annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spellbook slayer.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spellbook slayer.

    Piccolo dubbio serale. Sono un mago, se indosso un libro "slayer" la classe di mostri opposti allo slayer mi fa danno doppio nel corpo a corpo? E con le magie?
    Perdonate la niubbagine.
    Grazie per ogni possibile risposta.
    Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!


  • #2
    che io sappia, assolutamente no xD
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #3
      UOGuide:
      In a mechanic of the game that was long thought dormant but not, each slayer type has an "opposite." Wielding a slayer type against its opposite will cause the attacker to take more damage then he or she would otherwise. For example, using an Undead Slayer against a humanoid (Repond) will cause the attacker to take additional damage from the humanoid. The same applies to using an Ophidian Slayer against a Terathan
      Non parla di magie, ma potresti fare una prova

      Commenta


      • #4
        Da UoGuide:
        Slayer Opposites
        In a mechanic of the game that was long thought dormant but not, each slayer type has an "opposite." Wielding a slayer type against its opposite will cause the attacker to take more damage then he or she would otherwise. For example, using an Undead Slayer against a humanoid (Repond) will cause the attacker to take additional damage from the humanoid. The same applies to using an Ophidian Slayer against a Terathan.
        ops, anticipato sul tempo

        Commenta


        • #5
          quindi anche a corpo a corpo per esempio fa piu' danni l'opposto?
          . . . . . . . . . . . . . . . . .


          . . . . . . . . . . . . . . . . .

          GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

          Commenta


          • #6
            non dovete ragionare in danno magico/danno fisico... qualunque danno subito dall'opposite slayer è maggiore del normale
            Ultima modifica di Radamanthys; 01-12-2010, 07:53. Motivo: mancava una p
            ----------

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
              non dovete ragionare in danno magico/danno fisico... qualunque danno subito dall'oposite slayer è maggiore del normale
              Esatto. Con le armi accade proprio come dici. Siccome ho casualmente notato anche una differenza con il mago che indossa un libro, volevo sincerarmi che non fosse suggestione.
              Chiedevo perchè mi seccava di fare da solo le dovute verifiche. Appena ho un po' di tempo provo a verificare.
              Grazie a tutti.
              Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

              Commenta


              • #8
                E' da una vita che dico in gilda che il grimoire a barra fa ridere .
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                Join gli Strateghi

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  E' da una vita che dico in gilda che il grimoire a barra fa ridere .
                  Infatti io lo usavo da bravo niubbo. Ho provato stamattina, effettivamente il danno da parte dei Repond è doppio se indosso quello. Sia magico che fisico, non fa differenza.
                  Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X