Qualcuno mi può sbloccare l'account sul sito? non riesco + a loggare, mi dice di attendere alcuni minuti ma è da ieri che nn riesco... grazie mille per l aiuto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
problema acaunt
Comprimi
X
-
cioe sbloccare?
riesci a loggare in game?. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
e vabbè da Noyz, è nuovo, nn fare il cattivo :P. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiosolo per il modo in cui hai scritto Account... non meriteresti risposta,
gudnait oll
giast chiddin bro
Commenta
-
siamo gia usciti fuori tema cmq xD
per il tuo problema, nn ho capito se nn riesci ad aprie il sito o nn ti carica proprio quando logghi?. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioguarda che nel titolo ha sbagliato,ma nel post ha scritto "account" correttamente...o hai autonomia di lettura di due parole?
giast chiddin bro
“ Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein
Commenta
-
ahahahahahahahahahah lasciate stare il "come ha scritto" è un mio amico in real, per gli amici luca giurato oppure CEFALO.... mentre nel mess ha scritto correttamente xkè gliel'ho detto io cosa scrivere nel mess... cmq riassumendo, dalla homepage, mettendo user e passw non riesce a loggare, esce il mess "ATTENZIONE account bloccato, riprova fra qualche minuto" solo ke questo "qualche minuto" si è trasformato in oltre 2 giorni....ICQ 634066240
Commenta
-
Commenta
Commenta