annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema ad hittare dubbio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema ad hittare dubbio

non sapendo se ci siano bug o meno posto qua. allora già da dopo i fix si hitta poco, il problema era ls che overcappava. adesso che ho cambiato armor/skill mi trovo ad avere problemi assurdi, mi sorgono le seguenti domande:
    1 ho la combattiva a 110 +10 da monile, può essere che lo script mi legga il 110 invece di 120?
    2 ho 33 hci reali +10 di ls su ogni colpo, è possibile che la modifica a ls abbia buggato il bonus
    3 i bonus skill in generale danno l'incremento su tutti gli aspetti legati alla skill? mi spiego meglio, ho praticamente gli stessi valori e stessa equip di prima, ho solo utilizzato monili con bonus skill e bloodwood per mettere res spell sul warnecro. ma noto che hitto meno e faccio meno danno, utilizzando le stesse skill combattive mace anat tact e stessi valori di hci, forse 2 punti in meno.
    4 visto i punti precendenti, se le risposte sono che è tutto normale, è normale morire dal ciccio con 12 miss consecutive, considerando combattiva 120 contro la 120 del ciccio, hci 33+10 contro dci 0 del ciccio, hld30 dei m&s + 40 dell'arma?

se qualcuno può darmi risposte certe mi fa un piacere, perchè se ci sono problemi sui bonus skill alla combattiva cerco altri monili XD

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Si hitta molto di meno è vero, motivo per cui ho messo healing

Commenta

è normale dal ciccio morire per 12 miss.. lo segalai mesi fa, che nn erano random sti miss.. mi risposero che su grandi numeri i miss son corretti.. il problema è che vengono generati consecutivamente e nn sparsi qua e la.. consiglio? pozzati, e usa spirit quando vedi che tiri due miss consecutivi.. spesso risolvi un miss con un consacrate arm..mettere healing potrebbe essere una soluzione, ma dovresti sacrificare res spell e onestamente mi ci trovo bene..
      ICQ 579630104
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

ieri ad un champ, ho fatto piu miss che colpi andati a segno -_-
        e nn parliamo dei drop.... con tutti i champ\boss che sto facendo neanche un drop, mentre altri pg droppano alla grande.... possibile bug?
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

chiamasi s****.. un mio compagno di gilda, con dieci mob ha droppato 2 crimson e 1 fey umano

io con 150 boss ho droppato 3 crimson^^
          ICQ 579630104

Commenta

Cmq tornando al fatto di hci e non hittare è davvero dura quando fai df da solo e nn hitti 10/11 volte di fila mentre lui ti casta di tutto e rimani senza mana poi quando ti fa blood oath magicamente nn si missa mai un colpo

Commenta

guarda onestamente quello che mi fa missare di più è il ciccio.. nn capisco perchè ma con lui misso davvero 10 volte consecutive.. con gli altri peerless va più uniforme, magari 2-3 miss consecutivi..ma mai una serie sopra i 10.. risolvi il problema con un arma con defence + i mace..
              ICQ 579630104

Commenta

boh io il ciccio sono riuscito sempre a farlo,senza spirit o healing...
                magari tira gli schiaffoni con lower attack...
                Originariamente inviato da Dj_Amix
                odio tutti.

Commenta

Sto operando...
                X